• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il club dei golosi

avete mai mangiato lo snack Lion al cocco? manco sapevo esistesse, l'ho visto per caso in un sito dove compro spesso capsule caffè e altre leccornie :laughing7:
https://i.ibb.co/ZJmbzJg/924.jpg
in paese da me mai visto, credo lo ordinerò online :laughing7:

recentemente ci sono stati arrivi di moltissimi di questi snack. credo che la nestle e tutti gli altri stiano portando ovunque tutto infischiandosene del mercato di arrivo. anche nella mia calza della befana c'erano molte cose che non si vedevano da decenni
 
Altra chance...

Ieri assaggio del panettone classico Milano di Carlo Cracco
Le aspettative erano alte visto la firma dello chef e il costo (40 euro)
La presentazione indicava "...ha un impasto soffice, arricchito, come da tradizione, da uvetta sultanina e dai profumatissimi cedro e scorze d’arancia canditi..."
La delusione invece e' stata totale, semiduro al taglio, presentava interno secco e asciutto e all'assaggio assenza di sapori.
Parere negativo confermato anche da altre persone a cui ahime' il prodotto era stato donato.
Della serie non basta il nome per fare un buon prodotto... Dalla firma di uno chef ci si aspetta ben altro...
Bocciato e declassato l'avanzo ad inzuppo per prima colazione... :doubt:
Ricevuto altro panettone Cracco... :icon_rolleyes:
Dubbioso sul suo destino... gli ho concesso un'altra possibilità. Ieri l'assaggio
Decisamente altra cosa rispetto a quello natalizio, ora soffice e con uvetta fresca al contrario del precedente
Forse il primo faceva parte di una partita difettosa od ora hanno corretto il tiro...
Ancora sottotono rispettto il prezzo di vendita (c'e' di meglio), nulla di eccezionale per intenderci, ma almeno questo si e' lasciato mangiare
Va be' ... al prossimo Natale ... anzi a Pasqua per le colombe :)
 
bellissima pagina, molte cose qui riportate non le ho mai viste... tipo le Biricche , sembrano buone :D

appena torna disponibile sul sito che visito spesso, ne ordino qualcuno... come pure ordino di nuovo i Grisbì al cocco :laughing7:

sotto natale è comparso un megacamioncione/baracchino che aveva millemila dolci sicuramente famosi all'estero e mai visti qui. non ricordo il nome
 
Il Dover è impareggiabile.
Anche i ghiaccioli Fruit&Fruit Algida erano buonissimi, se ne andava quasi tutta la paghetta :), oltre che sono scomparsi tanti altri gelati.


visto che siamo in tema di ricordi qui non certo tanti li hanno mangiati ma credetemi questi erano un passo avanti ai famosi marchi odierni come bontà
guardate i prezzi per curiosità

 
ricordo il marchio TOSERONI , poi assorbito da ELDORADO e poi assorbito dalla ALGIDA (unilever)

le ricette di oggi, nonostante tutto, sono molto più bilanciate rispetto al passato, poi alcuni ingredienti (come le nocciole) erano più "saporiti" perché le coltivazioni non erano intensive come oggi . La panna poi, usata in abbondanza, spesso è stata ridotta sempre per esigenze dietetiche sostituita da addensanti. Non l'ho mai mangiato ma ricordo un gelato a forma di piede (e da piccolo credevo PUZZASSE di piedi :D)
 
ho ordinato su amazon un pacchetto di Kinder Schoko Bons White, da 200 grammi :D manco sul sito kinder li trovo :D
non trovo su amazon invece i Bueno al cocco, o meglio ci sono ma senza prezzo (forse si aspetta un loro arrivo).
 
Festeggiato con questo
6e6c93de34fcd1c6b95fd6cde9f969cd.jpg
 
Sono usciti dei nuovi biscotti della Mulino bianco: gli Scacchieri al caramello e cioccolato. Non li ho ancora visti in giro.
front_it.3.400.jpg
 
non sembrano molto entusiasmanti

https://www.mulinobianco.it/scacchieri

ma secondo voi avrebbe senso se Mulino Bianco vendesse delle confezioni (formato famgilia da 800/1000g) con i suoi biscotti misti?

avanzati e rotti, altrimenti non so, non credo neanche che vengano prodotti in luoghi vicini. e poi diciamo che molti sono simili e cambiano solo forma. magari un edizione speciale, altrimenti non credo convenga. preferiscono che tu compri 2 buste e le mischi in una biscottiera
 
Trovati questa mattina al Conad... costo 2,79 € per 300 grammi di prodotto... si paga la novità (anche se un prezzo così alto non lo ricordo nemmeno per i Settembrini che si fermarono a 2,69 €).
 
Sono usciti dei nuovi biscotti della Mulino bianco: gli Scacchieri al caramello e cioccolato. Non li ho ancora visti in giro.
front_it.3.400.jpg
Provati già. Sembrano un po' gli abbracci ma con una nota di caramello in più. Buoni ma nulla di eccezionale
 
apprezzo il fatto che "senza olio di palma" stia diventando sempre + piccolo data la sua inutilità a livello "salutare" oltre che di impatto ambientale. come le diciture "senza ammoniaca" nelle tinte per capelli sostituiti da roba indecifrabile.
 
Provati già. Sembrano un po' gli abbracci ma con una nota di caramello in più. Buoni ma nulla di eccezionale
Concordo... Nulla da giustificare il costo raddoppiato rispetto agli abbracci. Mi sono giusto tolto lo sfizio di provarli.
 
Indietro
Alto Basso