Presa questa mattina all'Esselunga... prezzo importante: 4,49 € per 350 grammi... al posto del latte ci sono ceci e sciroppo di riso in polvere. E' leggermente più liquida della versione normale.quanto costa non si sa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Presa questa mattina all'Esselunga... prezzo importante: 4,49 € per 350 grammi... al posto del latte ci sono ceci e sciroppo di riso in polvere. E' leggermente più liquida della versione normale.quanto costa non si sa?
Detto così suona diversamenteÈ semplicemente Nutella senza lattosio (e con altri ingredienti al posto del lattosio). Utile per chi è intollerente a questo zucchero e finalmente vuole gustarsi la crema spalmabile.
Presa questa mattina all'Esselunga... prezzo importante: 4,49 € per 350 grammi... al posto del latte ci sono ceci e sciroppo di riso in polvere. E' leggermente più liquida della versione normale.
quanto diversa di gusto dall'originale/classica?Presa questa mattina all'Esselunga... prezzo importante: 4,49 € per 350 grammi... al posto del latte ci sono ceci e sciroppo di riso in polvere. E' leggermente più liquida della versione normale.
A me non è mai piaciuta la maionese, limone e uova sono due ingrediente che insieme proprio non c'è li vedo.
Nooooaceto e uova?
quindi l'insalata russa non ti piace? Maionese e tonno?
Nella mia fase trash mangiavo patatine fritte con la maionese
Mia mamma ha detto che è uguale... ma io non l'ho ancora provata. Va anche detto che sarà da anni (decenni) che non acquistiamo più la Nutella originale.quando diversa di gusto dall'originale/classica?
Ma infatti io l'ho presa solo ed esclusivamente per provare la novità... poi non la comprerò mai più (così è stato anche per il gelato e i croissant Nutella e in generale come gran parte dei nuovi prodotti della gdo).uguale o no non vedo il motivo per comprarla a meno che uno abbia problemi ( per scelta o per davvero) con il latte.. alla fine penso sia più salutare il latte che quello con cui l'hanno sostituito....
Nessuno ti obbliga a farlo. La Nutella normale rimane, mentre quella vegana potrà essere consumata da chi ha intolleranze al lattosio (o per altri motivi non assume questo zucchero).il 91,3% degli ingredienti della nutella classica sono già di origne vegetale. Elimiato il latte in polvere sostituito con farina di ceci e sciroppo di riso, sale e aromi artificiali.
E io dovrei pagare di più per qualcosa di peggiore?
https://ilfattoalimentare.it/arriva-nutella-vegana-cambia-ricetta-e-aromi.html
chi l'ha detto è uguale? perchè hanno cambiato ingrediente anche a quella? chi si li ricorda.Mia mamma ha detto che è uguale... ma io non l'ho ancora provata. Va anche detto che sarà da anni (decenni) che non acquistiamo più la Nutella originale.
altre creme migliori quali sarebbero? fai qualche nome.Se io fossi intollerante al lattosio non comprerei nemmeno sta cosa chiamata Nutella. Sono gli alimenti iperprocessati e di scarsa qualità che fanno alla lunga aumentare le intolleranze.
Esistono già altre "creme spalmabili" migliori di questa.
Se parliamo di Cioccolata spalmabile, alla Nutella preferisco la crema Novi o la crema Coop Solidal...altre creme migliori quali sarebbero? fai qualche nome.
Che quella della lind che è molto buona. Poi e chiaro che quella con i ceci è una porcheria. Anche tutti gli alimenti vegani confezionati c'è di tutto ma poco vegani sono, sempre meglio prodotti freschi.ognuno fa quel che vuole ma le altre creme avranno i migliori ingredienti del mondo ma non pareggiano in nulla il gusto e glia abbinamenti perfetti che fa la nutella... dovessi smettere di mangiare la nutella semplicemente non prenderei più creme di nocciola ....
Balocco e Ferragni multate per l'operazione "benefica" legata al pandoro firmato dalla nota imprenditrice, ritenuta pratica scorretta. Balocco aveva già versato 50000€ all'ente destinatario dell'iniziativa. La successiva vendita di più o meno pandori Ferragni non avrebbe inciso su questa cifra, semmai avrebbe cotnribuito a un rientro spese per Balocco che versò oltre un 1 milione di euro per il marchio e la sponsorizzazione Ferragni.
In effetti, i primi a capire che c'era qualcosa che non andava deve essere stata la stessa Balocco, perché sin da subito, nei supermercati che frequento, vennero rapidamente ritirati. Non ricordo se il divario di prezzo tra il pandoro balocco standard e quello ferragnizzato fosse così ampio.
Già in passato Balocco aveve lagato i suoi prodotti a personaggi noti (per esempio Ronaldo, Balocco è anche sponsor della Juventus) ma senza finalità benefiche.
https://www.fanpage.it/spettacolo/p...-commerciale-scorretta-per-i-pandori-balocco/
chi l'ha detto è uguale? perchè hanno cambiato ingrediente anche a quella? chi si li ricorda.
altre creme migliori quali sarebbero