Altra novitá in casa Mulino Bianco: i "Cuor di bosco" con ripieno ai lamponi, mirtilli e amarene.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è questa? il barattolo di che materiale è? quasi 7 euro costa di 350gr?nella Crema Novi 45%.
l'idea mi attira, vediamo la realizzazioneAltra novitá in casa Mulino Bianco: i "Cuor di bosco" con ripieno ai lamponi, mirtilli e amarene.
Perché non la conoscevi?è questa? il barattolo di che materiale è? quasi 7 euro costa di 350gr?
![]()
Bauli secondo me ha peggiorato e non di poco la sua qualità . Sono anni che non producono più un BEL PANDORO VERO che trasuda burrol'idea mi attira, vediamo la realizzazione
in uscita anche il pandoro Bauli "black"
![]()
conosco di nome la Novi...ma per me troppo caro tale barattolino che sembra cartonato ma solo in foto commerciale non reale.Perché non la conoscevi?
le tavolette Novi prese in passato sono le peggiori che abbia trovato! sia come cioccolato che incartate con la carta e non la stagnola/alluminio.Non compro queste creme, preferisco le tavolette. Prima che NOVI fosse assorbita da Elah Dufour vendeve anche della barrette di cioccolato (un po' come il profumatissimo CARRARMATO Perugina) nella classica confezione di color marrone giallino.
immagino ma se non la trovo in offerta la lascio dove sta, non so neanche in quali supermercati c'è.Sì costa di più perché se vuoi è una crema concentrata. L'altra crema è "tagliata" con più olio che copre la parte di grassi non ricavata dalla nocciole.
Insomma una presa in giro sul riciclabile...in quel senso, riusabile sarebbe da scrivere.La scritta CONFEZIONE RICICLABILE è corretta ma può essere fuorviante, soprattutto per quel colore verdino... Di per sé non aggiunge nulla.
Dall'immagine, si poteva pensare che almeno il barattolo forse cartonato con fibre vegetali ecc..invece resta di PLASTICA
La confezione (barattolo e coperchio) è in polipropilene PP5
La pellicola che sigilla la crema è un poliimero in LDPE Low Density Polyethylene 4 + PET Polietilene tereftalato 1
Tutti materiali che rientrano al 100% tra quelli dei normali ricicli domestici
hahaConserva la iconica scatola (che deve aver ispirato George Lucas per ideare la maschera di Darth Vader)
Altra novitá in casa Mulino Bianco: i "Cuor di bosco" con ripieno ai lamponi, mirtilli e amarene.
comprati oggi, di sicuro cari: 2.99€ per una confezione piuttosto piccola...dopo vi dirò l'assaggio
non credo. Sono due generi di biscotti diversi. I Grisbì sono ripieni. Le Offelle sono dei biscotti secchi , in questo caso aromattizzati al limone, vagamente più simili ai Limonelli di LazzaroniLe Offelle al limome simili ai Grisbì? che non trovo più al limone.
nella mia zona in supermercati diversi non si trovano da parecchio al limone, invece solo nocciola, cioccolato e pistacchio e un'altro che non rammento.i grisbi al limone li ho visti ieri al supermercato che preparavano le offerte che partono oggi, in offerta a 1.19