Mai stato 'fan' della Motta in generale nè di Sammontana per i gelati.Su Motta, firmato o non firmato resta scarso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mai stato 'fan' della Motta in generale nè di Sammontana per i gelati.Su Motta, firmato o non firmato resta scarso
i coni gelato Cinque Stelle Sammontana alla panna sono ottimi , così come qualche Barattolino.Mai stato 'fan' della Motta in generale nè di Sammontana per i gelati.
Motta è Bauli , robaccia di basso livellointeressanti queste recensioni
Codice:https://www.youtube.com/watch?v=6C_CAOiapFU
Codice:https://www.youtube.com/watch?v=tYoFBjJIgMk
Avevo provato Tre Marie e condivido che non sia il panettone di soli pochi anni fa, cioè da quando il marchio è passato più volte di mano, Sammontana, infine Galbusera. Sicuramente buono ma non vale il prezzo
Su Motta, firmato o non firmato resta scarso
Mahhh.....per me classifica poco credibile , i migliori panettoni mancano dalla classificaNon so se è già stata postata.
Classifica panettoni da supermercato secondo Gambero Rosso:
![]()
I migliori panettoni da supermercato: la classifica 2023 del Gambero Rosso - Gambero Rosso
Chi l’ha detto che i panettoni industriali sono tutti uguali? Ecco la classifica dei sette grandi brand in vendita nei supermercati (solo uno non si è classificato)www.gamberorosso.it
Il Motta Barbieri lo fa sempre la Bauli , nello stabilimento di VeronaA me il panettone classico di Barbieri è piaciuto molto... adesso li hanno messi in vendita a 6,90 €... non lo prenderò solo perchè devo finire gli altri che ho in casa e poi vorrei tornare a fare colazioni meno pesanti rispetto a fette di 125/150/250 grammi di panettone
Mi è capitato di mangiare un Bauli glassato che mi hanno regalato ma non mi ha fatto impazzire (che ora se si trovano sono a 2,90 €)... piuttosto spendo 4 euro in più e mi prendo quello tradizionale Motta che mi è piaciuto cento volte di più.
Lo so, ma sono completamente diversi sia come impasto (anche solo visivamente... quello Bauli è molto più pallido) che come ingredienti utilizzati. E' più buono (meno secco e con canditi più grandi e saporiti), e non di poco, quello marchiato Motta. Il Bauli non sa quasi di niente.Il Motta Barbieri lo fa sempre la Bauli , nello stabilimento di Verona
A me il panettone classico di Barbieri è piaciuto molto... adesso li hanno messi in vendita a 6,90 €... non lo prenderò solo perchè devo finire gli altri che ho in casa e poi vorrei tornare a fare colazioni meno pesanti rispetto a fette di 125/150/250 grammi di panettone
Mi è capitato di mangiare un Bauli glassato che mi hanno regalato ma non mi ha fatto impazzire (che ora se si trovano sono a 2,90 €)... piuttosto spendo 4 euro in più e mi prendo quello tradizionale Motta che mi è piaciuto cento volte di più.
venduti tutti? in passato scendevano di prezzo quelli invenduti.Ancora trovi panettoni al supermercato? Da me il 27 dicembre avevano già fatto sparire tutto
Sono stato ieri all'Extracoop e c'erano rimasti solo i panettoni (nelle 4 varianti tradizionale, senza canditi, glassato e Malaga) Motta a 6,90 € su due pedane e sugli scaffali... evidentemente ne avevano presi una quantità enorme, ma il prezzo più elevato non ne ha fatti vendere abbastanza... sino a circa 5 giorni fa c'erano i Paluani e i Balocco, in un numero molto limitato di pezzi, a 2,90 € (ma ieri non c'erano più).Ancora trovi panettoni al supermercato? Da me il 27 dicembre avevano già fatto sparire tutto
avranno venduto quelli.sino a circa 5 giorni fa c'erano i Paluani e i Balocco, in un numero molto limitato di pezzi, a 2,90 € (ma ieri non c'erano più).
Sicuramente... un dolce da 1 chilo a 2,90 € fai fatica a trovarlo (ma ricordo che lo scorso anno li avevano messi a 1,90 €)... anni fa c'era gente che si faceva la scorta e ci faceva colazione per mesi.avranno venduto quelli.
Ne approfitto e chiedo (visto che siamo concittadini): c'erano ancora i panettoni semplici (classico o senza canditi) a marchio Coop? Questa mattina sono andata a vedere in un Supermercato Coop e non c'erano più... Così eventualmente, se non ci sono, evito un giro a vuoto...Sono stato ieri all'Extracoop
Ieri mattina all'Extracoop del Centro Esp c'erano solo i Barbieri per MottaNe approfitto e chiedo (visto che siamo concittadini): c'erano ancora i panettoni semplici (classico o senza canditi) a marchio Coop? Questa mattina sono andata a vedere in un Supermercato Coop e non c'erano più... Così eventualmente, se non ci sono, evito un giro a vuoto...![]()