Il computer non funziona? Occhio a chi lo ripara

Nulla di stupefacente, accade anche quando si porta l'auto dal meccanico! ;)

Mi associo anch'io ! :D Mi sono consultato con un collega esperto e, visto lo smontaggio degli "alberi di supporto" per la pulizia delle "bronzine" e l'apertura obbligata di tutto il complesso, mi ha consigliato di sostituire le "fasce elastiche" della ventola e la "testata" del microprocessore !
Visto ormai lo smontaggio completo obbligato, mi ha consigliato di sostituire anche i "pistoni" di supporto del microprocessore con altri "maggiorati" per avere una velocità maggiore.
Vedremo come andrà :D !

BTS ha scritto:
Mi associo anch'io ! :D Mi sono consultato con un collega esperto e, visto lo smontaggio degli "alberi di supporto" per la pulizia delle "bronzine" e l'apertura obbligata di tutto il complesso, mi ha consigliato di sostituire le "fasce elastiche" della ventola e la "testata" del microprocessore !
Visto ormai lo smontaggio completo obbligato, mi ha consigliato di sostituire anche i "pistoni" di supporto del microprocessore con altri "maggiorati" per avere una velocità maggiore.
Vedremo come andrà :D !
settaggio centralina e iniettori no?? giacche' ti trovavi....;)

Chissà che novità chi vede le Iene da anni Giulio Golia ne ha fatti vedere di furbetti che fanno pagare prezzi asurdi per una schiochezza

Io ho avuto fortuna per virus ho trovato un tecnico brava mi fatto pagare 30 euro all'ora cifra onesta a mio parere

Indietro
Alto Basso