Il concerto in memoria di Diana in diretta su SKY Vivo

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Il concerto organizzato dai Principi William e Harry al Wembley Stadium di Londra per commemorare e celebrare la vita di LADY DIANA sarà trasmesso in diretta in oltre 140 paesi.....

Dettagli su DIGITAL-SAT

Il concerto per commemorare la vita di Lady Diana, che si terra' domenica al Wembley Stadium di Londra, trasmesso in oltre 140 Paesi, sbarca anche sul web. In diretta televisiva,in esclusiva per l'Italia su SkyVivo (canale 109), dalle 17 alle 23, la manifestazione, potra' essere seguita in contemporanea in streaming anche su SkyLife, il portale di Sky all'indirizzo www.skylife.it.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

lo streaming non mi funziona a voi?
Non c'e' nulla da fare
, di sky non bisogna fidarsi su ste cose..

Ultima modifica:
Io lo vedo perfettamente...Sky vivo, canale 109 per i decoder sky. Ottimo concerto finora.

Sì, è vero. Su Skylife lo streaming è fuori servizio...Evidentemente le richieste hanno superato le aspettative di Sky.

VAFFFFFFFFFFF ai commentatori

mi hanno rovinato il balletto

VAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFfffffff

incominciando a parlare sul finale..................

VAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

Ho appena finito di vederne un pezzo, per ora nulla di eccezionale anche se i big credo arriveranno in serata....:icon_rolleyes:

I duran duran sono già passati, così come Elton John...Non saprei quali altri big saranno presenti...

l'ignoranza IMPERA.........

mcEnroe

presentato come ATLETA TEDESCO....dato che l'altro lo era..........

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

selezionando la seconda lingua su sky vivo si poteva seguire il concerto in originale senza commenti italiani.

per me è stato un grandissimo concerto

andresa ha scritto:
VAFFFFFFFFFFF ai commentatori

mi hanno rovinato il balletto

VAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFfffffff

incominciando a parlare sul finale..................

VAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

In diretta su BBC1 in 16/9 non ho avuto questo problema :D :D :D

macmac ha scritto:
selezionando la seconda lingua su sky vivo si poteva seguire il concerto in originale senza commenti italiani.

Io ho provato a selezionare la seconda lingua per non sentire i commenti spesso poco attinenti al concerto, ma si sentiva un fastidiosissimo eco.

macmac ha scritto:

..la TAMARA DONA' parlava assolutamente del NULLA.....!!!!!!:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:

Indietro
Alto Basso