salve a tutti. il mio vecchio decoder mhp samsung non legge più la tessera mediaset premium, allora ho deciso di acquistarne uno nuovo. ho pensato a diverse opzioni:dato che è per la seconda tv ho pensato che mi converrebbe acquistarne una nuova con dtt incorporato, dato che mi bastano i 20 pollici . leggendo qua è la però mi accorgo che le cam per la tessera inserite nei tv non funzionano bene e non sono hd. allora ho pensato per ora di prendere un buon decoder hd e con la funzione registratore, perchè da quando c'è il digitale terrestre con il vecchio vcr si ottiene uno schifo di registrazioni ,problemi con audio ecc.. il telesistem 7900 sembrerebbe perfetto, ma che scopro: non ha il doppio tuner ed ha solo una presa scart! essendo abbonata mediaset premium, leggo che sta per uscire il 7500 hd on demand, mi piacerebbe, ma che leggo: non ha la funzione registratore!! a questo punto, scusate se mi sono dilungata, ma è proprio così tecnicamente complicato nell'era dei computer e del digitale, inventare un semplice decoder che sia hd, abbia un doppio tuner e la funzione registratore, per poter vedere un canale mentre se ne registra un altro come si faceva 30 anni fa, abbia la funzione mhp, per chi è abbonato, e, mettiamoci anche la ciliegina sulla torta, abbia anche la funzione on demand per la pay tv? sono io che sono pazza e penso che sia possibile, oppure vogliono solo far uscire ogni sei mesi una novità,gradino per gradino, per spillarci i soldi??
fra poco in tutta Italia ci sarà solo il digitale terrestre ,ma si produrrà mai il decoder perfetto? se per caso esiste me lo
fate sapere? grazie a tutti
fra poco in tutta Italia ci sarà solo il digitale terrestre ,ma si produrrà mai il decoder perfetto? se per caso esiste me lo
fate sapere? grazie a tutti