axl69 ha scritto:Dopo il Telesystem TS 7.2, a casa mia non entrerà mai più nessun prodotto di quella marca, a meno che non decidano di rimborsarmi almeno 80 dei circa 100 euro che spesi per l'acquisto di quel maledetto catorcio. Nel frattempo faccio di tutto per sconsigliare l'acquisto dei loro prodotti a tutte le persone che conosco: ho provato di recente uno dei loro nuovi modelli, e fa schifo lo stesso. Un po' meno del mio, ma sempre schifo fa.
Per quanto riguarda la chiavetta mi sono evidentemente espresso male: intendevo che la registrazione e/o visione dei canali HD la dovresti fare utilizzando il PC, non collegandola ad un decoder (magari)!
Io faccio così, e sono molto soddisfatto del funzionamento, infatti non ho nessuno dei problemi che hai accennato tu.
Oramai questo é il nostro 3D personale, potremmo anche scriverci in privato a questo punto tanto non credo la nostra conversazione sia di interesse generale...
Immaginavo il TS non ti piacesse ma chissà magari sono migliorati.
Tu quale hai provato di recente?
A questo punto mi sa che riconsidero giocoforza il Fantec visto che l'MPMan che mi consigliavi non lo trovo da nessuna parte.
Tra gli altri 2 invece quale é preferibile?Majectic o Audiola?
E di questo invece che ne pensi?
https://private.europa7.it/
In merito alle chiavette pensi sia colpa della configurazione del mio PC?
Non vorrei buttare soldi in una nuova chiavetta onestamente visto che costano un botto.
Tempo fa lessi una comparativa su ComputerBuild in cui le Hauppage ottenevano il massimo punteggio in merito alla qualità di ricezione.
Tu quando registri sul PC tieni qualche altro programma acceso?
Che configurazione hai?
Ciao
Ultima modifica: