Il decoder sui canali in chiaro si spegne...su sky non succede!

aleks

Digital-Forum New User
Innanzitutto saluto tutto il forum essendo nuovo e mi scuso se lo faccio qui, ma non ho trovato la sezione dei saluti! :crybaby2:
Ragazzi io ho un goldbox thomson strong8000.Dopo aver caricato na3ned3.bin e poi successivamente il firmware.
Mi succede che sui canali sky vedo tutto tranquillamente con il mio abbonamento ma quando vado su canale5, italia1 o altri canali free mi si spegne il decoder! Ho provato a cambiare il firmware pensando fosse quello ma non è così! :eusa_wall: Chi mi può aiutare??? :eusa_think:
Grazie

Ora provo a cambiare lista....spero sia come dici tu ma penso che non sia questo anche xkè ho provato a caricare diversi firmware con diverse liste canali...Ti faccio sapere...
Grazie

ho caricato una nuova lista.....decoder morto.....
non si accende più il display e non va neanche in CHA....
....risolto...ricaricato il firmware Firm8000nds_cardFre, ora sta facendo la ricerca dei canali con il satellite...dove prendo le nuove liste canali?? Non le trovo!

Ultima modifica:
Clicca in alto sul forum settings/download e accedi nell'area del forum dove potrai scaricare i file tra cui le liste canali.

Fatto...niente niente niente....Non va proprio...
ho resettato 1000 volte il tutto...ho caricato di tutto...stamattina sembra essere migliorato, il difetto della schermata tutta striata e lo spegnimento me lo fa solo su mediaset!!! Che faccio? Lascio perdere o aspetto qualche buon consiglio? In un altro post ho letto di un goldbox con il mio problema inverso!Gli hanno consigliato di andare su angel of fire (sito introvabile), e forse mancava qualche patch! Chi manda questa patch????
STO IMPAZZENDO! AIUTOOOO

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso