• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il Dicembre di Infinity, grande cinema, un catalogo più ricco e un regalo speciale

Ho un account Premium Play con Infinity incluso, questa settimana in film Cake dovrebbe essere visibile in anteprima (Infinity Premiere) ma non è così in quando se lo cerco me lo propone sempre a noleggio. Come mai ? A qualcun'altro succede la stessa cosa ?
 
Ho un account Premium Play con Infinity incluso, questa settimana in film Cake dovrebbe essere visibile in anteprima (Infinity Premiere) ma non è così in quando se lo cerco me lo propone sempre a noleggio. Come mai ? A qualcun'altro succede la stessa cosa ?

E' normale.

Infinity Premiere è disponibile solo per gli abbonati a Infinity e non per gli abbonati a Premium che hanno Infinity incluso
 
Mi piace la trovata della "premiere": un appuntamento fisso settimanale, un film in anteprima rispetto a tutti, sette giorni per vederlo...insomma richiama un pó l'abitudine di andare al cinema...certo si parla solo di Warner e comunque selezionati, ma stranamente una buona idea da parte di Mediaset!
 
Il Dicembre di Infinity, grande cinema, un catalogo più ricco e un regalo spe...

Boh non mi chiede niente. Comunque ho stoppato dopo un secondo perché non é il mio genere
 
E quindi da Infinity, non da Play. Evidentemente tu hai Infinity come "opzione" Premium. Ed è chiaro che accedi come qualunque sottoscrittore attivo. Ma qui parliamo dei contenuti Infinity integrati nel catalogo play, che per i nuovi abbinamenti full erano automatici con l'arrivo della nuova Premium, e dal primo settembre per chi ha il pack cinema. Tu quel film lo vedi da Infinity stand alone.
 
Il Dicembre di Infinity, grande cinema, un catalogo più ricco e un regalo spe...

Esatto ho infinity come opzione. Che prima lo pagavo €3 ma adesso c'è l'ho incluso nell'abbonamento Premium con pack cinema. Quindi li vedo gratis i premier giusto??
 
Esatto ho infinity come opzione
Ed infatti. Infinity première è riservato solo agli abbonati Infinity (direttamente o per opzione Premium). Il fatto che tu abbia "i contenuti" Infinity integrati in Play perché hai il pack cinema non ti consente di vedere quel film da Play. È chiaro, ora?
Prova a vedere Cake dal catalogo Play. Trovi solo la locandina a noleggio.
 
Ma se io ci accedo dal canale 899 me li fa vedere o li pago?? Questo voglio sapere grazie
Se non ti chiede il pin non li paghi. O c'è scritto guarda, o acquista. Una cosa è Infinity opzione, altra cosa è l'integrazione dei contenuti.
 
Appunto. Quello è Infinity. Non Play che non c'entra
 
Indietro
Alto Basso