• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il Dicembre di Infinity, grande cinema, un catalogo più ricco e un regalo speciale

E allora, paradossalmente, era meglio quando Infinity era in opzione e consentiva l'accesso nell'apposita app. La verità è che tutte queste differenze e limiti quando vogliono esistono e quando non vogliono vengono meno.

Sono il primo a volere che siano davvero due cose diverse. Ma tutte ste differenze, in concreto, non le vedo. E quando le vedo, vanno in una direzione sola.

A questo punto è anche inutile discuterne, la situazione mi pare chiara ed evidente. Come rapporto qualità-quantità-prezzo Infinity conviene 1000 volte rispetto a Premium, questo ormai è assodato. Se non interessa il calcio è puro masochismo continuare a pagare fior di soldi quando l'80% dell'offerta è disponibile a un prezzo ridicolo o nullo da un'altra parte.

Continuare a lamentarsi non credo che serva....
 
Ho guardato ma tra un pacchetto serie sport e cinema e infinity , e uno senza il cinema ci sono 6 euro di differenza senza gli sconti, quindi di che parlate?

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
A questo punto è anche inutile discuterne, la situazione mi pare chiara ed evidente. Come rapporto qualità-quantità-prezzo Infinity conviene 1000 volte rispetto a Premium, questo ormai è assodato. Se non interessa il calcio è puro masochismo continuare a pagare fior di soldi quando l'80% dell'offerta è disponibile a un prezzo ridicolo o nullo da un'altra parte.

Continuare a lamentarsi non credo che serva....

Scommetti però che se Premium ricevesse tutte disdette dagli abbonati senza pacco calcio le cose cambierebbero radicalmente? Mediaset non vuole disfare Premium, vuole solo sfruttare l'ignoranza di quasi tutti i suoi abbonati


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ma infatti una volta scaduta la promo che ho per Premium così farò :) Tanto ci faremo vecchi e i film in prima tv andranno ancora su Infinity e gratis :D Contenti loro, contenti tutti.

già fatto..dal 1 gennaio non sarò più cliente premium..mi spiace solo per qualche serie tv anche se programmata a distanza di mesi dagli usa e poco dopo le mandano in chiaro quindi potrò aspettare

E allora, paradossalmente, era meglio quando Infinity era in opzione e consentiva l'accesso nell'apposita app. La verità è che tutte queste differenze e limiti quando vogliono esistono e quando non vogliono vengono meno.

Sono il primo a volere che siano davvero due cose diverse. Ma tutte ste differenze, in concreto, non le vedo. E quando le vedo, vanno in una direzione sola.

Quoto,non capisco prima ci hanno fatto questo regalo(pagando nell abbonamento premium,più di quello che pagano i clienti solo infinity) e ora sono due servizi separati?mah
 
Qui su Andreagaleazzi.com, c è una bella intervista a Michele Pinto, responsabile sviluppo servizio operation e crm di Infinity...dove si va piu sulle specifiche tecniche,spiegano "il regalo"e un confronto con netflix...
 
Il problema di infinity non e'che ci sono contenuti che non ci devono essere(sono quelli di Mediaset a decidere e con l'aumento di premium non c'è neanche più la scusa dei sconti da rendere per rescindere)...ma e'il fatto che lo danno a zero...una cosa senza senso(beh anche dare i sconti a chi vuol abbandonare la pay tv e'un ingiustizia per gli abbonati che non creano problemi...poi ovvio che devono aumentare l'abbonamento a tutti per recuperare i soldi spesi per la Champions League...se tutti pagassero senza sconti non avrebbero aumentato l'abbonamento)...cmq alla fine anche senza le prime tv premium cambierebbe poco...dato che ogni venerdì danno un film che viene dato prima delle pay tv...certo dovrebbero farselo pagare il servizio a prezzo pieno...7euro oppure arrivare a 10euro se vuoi mettere le anteprime come skyonline...
 
già fatto..dal 1 gennaio non sarò più cliente premium..mi spiace solo per qualche serie tv anche se programmata a distanza di mesi dagli usa e poco dopo le mandano in chiaro quindi potrò aspettare
E dispiace anche a me (anche se era inevitabile) non poter leggere più i tuoi commenti nei thread delle serie. Già siamo in pochi a commentare...


Wow... pago 0€ da 9 mesi e mi vedrò Mad Max in anteprima :5eek:
La tocchi piano... :D
Ma, anche gratis, chi te lo fa fare? I film Warner <fanno schifo>. E, non sia mai ti piacerà, avresti gli stessi gusti de <gli abbonati Premium> :D
 
Ma, anche gratis, chi te lo fa fare? I film Warner <fanno schifo>. E, non sia mai ti piacerà, avresti gli stessi gusti de <gli abbonati Premium> :D

Non cominciare anche te... :)
Oltretutto mai detto che i film Warner fanno schifo... anzi, mai pensato proprio.

Ti dirò di più... nell'ultimo anno credo che oltre il 35% dei film che ho guardato al cinema sia stato della Warner
 
Ultima modifica:
mad max dall 11 dicembre su play c'è scritto disponibile per tutti i clienti premium.. bo


non riesco a fare lo screenshot
 
Ultima modifica:
E dispiace anche a me (anche se era inevitabile) non poter leggere più i tuoi commenti nei thread delle serie. Già siamo in pochi a commentare...

continuerò lo stesso a commentare, poi credo che molto probabilmente mi abbonerò a premium online a 9 euro con serie + infinity..pago meno e vedo entrambi..
 
continuerò lo stesso a commentare, poi credo che molto probabilmente mi abbonerò a premium online a 9 euro con serie + infinity..pago meno e vedo entrambi..
Perché tu sei un vero e sincero appassionato come non tanti in questo forum (e lo scrivo io che nella sezione serie sono più "distratto" o assente rispetto alla sezione cinema ). Mi associo quindi alle parole di Np293
 
Allora mi scuso. Come ho appena detto quest'anno (settembre 14- settembre15) la maggior parte dei film che ho visto e mi sono piaciuti erano Warner
 
Indietro
Alto Basso