Il digitale terrestre, integrato nella Tv

Dariuz

Digital-Forum Silver Master
img3.jpg

Il digitale terrestre è integrato nella Tv. Ma senza il decoder non si vede, di 5 ore fa!! Discutiamo!!

Che senza il decoder nn si vede anche se il digitale è integrato nella tv!

Devi sapere che questa è una notizia del giornale "il sole 24 ore"!

Magari se esponiamo l'argomento in modo completo e con link alla notizia ci si capisce qualcosa :icon_rolleyes:

Dariuzzzzz: se leggi bene si riferisce ai programmi pay....e al fatto che non si riescano a trovare CAM per tutti i tv già venduti....
Niente Scoop stile gossip please!

La news è stata pubblicata anche su Digital-sat, http://www.digital-sat.it/new.php?id=13912 :)

Comunque si riferisce al fatto che alcuni consumatori, diciamo meno informati, sono stati presi in "giro" a causa della scarsa informazione sul ddt, in particolare sul fatto che i tv con decoder integrato non hanno la possibilità di usare le cam per vedere i canali a pagamento. Insomma discorsi che si sono fatti da sempre nelle discussioni delle cam e più in generale del dtt.

P.s. Billy, non avevi postato quando io scrivevo, abbiamo detto le medesime cose...;)

La cosa da notare, più che il discorso dibattuto abbondanemtente riguardo le cam e dell' opportunità di venderle abbinate ai tv con bolllino, è il discorso della scarsa informazione sulle modifiche agli impianti della gente. La prova sono le molte proteste che un pò ovunque si sentono in giro sulla difficoltà di ricezione per molti utenti.

Scusate ma leggere quell'articolo mi viene un po' da ridere :D

Non dico altro

Nella news bastava scrivere semplicemente che ad oggi le televisioni che permettono di ricevere i canali PPV senza problemi sono

Finlux
Inno HIt
Panasonic (la nuova gamma)

E' aggiungo io anche se non ancora ufficializzato anche i Samsung della serie 4-5 e 6 che sono già in vendita ed hanno il bollino bianco

Ok che dal mio punto di vista molti rivenditori dei centri commerciali li manderei a vendere cipolle visto che non sanno manco che cavolo vendono ,ma almeno quando si fa un articolo bisognerebbe chiarire un po' le cose e non fare ulteriormente confusione

:)

Indietro
Alto Basso