Il discorso del Re alle 21 su Sky Cinema 1 e a seguire speciale su History

Non ho capito una cosa..dicono che questa sera alle 23.00 su History c'e' il documentario della storia di Re Giorgio VI, pero guardando la guidatv il film su SkyCinema1 finisce alle 23.15 quindi uno si perde 5-10 minuti del documentario :icon_rolleyes:

dado88 ha scritto:
Non ho capito una cosa..dicono che questa sera alle 23.00 su History c'e' il documentario della storia di Re Giorgio VI, pero guardando la guidatv il film su SkyCinema1 finisce alle 23.15 quindi uno si perde 5-10 minuti del documentario :icon_rolleyes:

No perchè il film non finisce alle 23.15 (a quest' orario inizia il film seguente); Il Discorso del Re finisce alle 23.00 ;)

Pero in questo caso sono un po troppi 15 minuti tra la fine di un film è l'inizio dell'altro...io pensavo che il film finiva tra le 23.05 e le 23.10 :D

dado88 ha scritto:
Pero in questo caso sono un po troppi 15 minuti tra la fine di un film è l'inizio dell'altro...io pensavo che il film finiva tra le 23.05 e le 23.10 :D

Il film dura 1.55h; inizia alle 21.10 e finisce alle 23.05; ma calcolando il fatto che nel minutaggio vengono contati anche i titoli di coda; in pratica il film finisce per le 23.00 ;)

l'avevo già visto al cinema ma l'ho rivisto volentieri, davvero ottimo film ;)

Non poteva iniziare meglio il mio mese di cinema free :D

Che dire..grande cinema, grande film !!
Attori superlativi..oscar meritatissimo nel 2011.
E anche il documentario su History ben fatto, ha raccontato bene le due figure del film. ;)

L'ho visto quando girava su Primafila. Beh, film sincero, ma forse troppo noioso. Io mi sono addormentato più volte durante il film, ma forse ero solo un po' stanco!

Freddy77 ha scritto:
Che dire..grande cinema, grande film !!
Attori superlativi..oscar meritatissimo nel 2011.

Concordo; Firth monumentale, soprattutto nell'interpretazione delle difficoltà di espressione del Re;
Purtroppo con Rush, non riuscivo a non pensare a Barbossa :D , e lo reputo 1 filino inferiore a Colin, ma comunque una gran bella prova ;)

Inizio 2012 col botto veramente

L'avevo già visto su primafila,ma l'ho rivisto con grande piacere per iniziare bene l'anno!
Gran bel film e grande Colin

Visto ieri sera per la prima volta,io non l'ho trovato noioso,anzi mi è piaciuto.;)
Appena possibile mi guarderò anche lo speciale di History per comprendere meglio il fatto storico narrato nel film.

Indietro
Alto Basso