Il discorso del Re alle 21 su Sky Cinema 1 e a seguire speciale su History

a me è piaciuto.
nel finale non tanto, però.
mi è sembrato un finale sforzato... la classica americanata fatta apposta per l'oscar e per dare una bella botta "emozionale" al film, corredata di finale glorioso e col "vissero tutti felici e contenti"... poi forse è andata così sul serio... :eusa_think:
comunque non c'è che dire. gli attori sono uno più bravo dell'altro.

In evidenza, la prima tv de “Il discorso del re”, trasmessa dalle 21.10 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (tutti in Standard Definition e in High Definition), che ha raccolto un ascolto medio di 632.354 spettatori complessivi (1.276.010 spettatori unici)*.

Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “Il discorso del re - La vera storia”, in onda dalle 23.05 circa su History Channel e History Channel +1, e’ stato visto da 106.147 spettatori medi complessivi.

theclubber ha scritto:
L'ho visto quando girava su Primafila. Beh, film sincero, ma forse troppo noioso. Io mi sono addormentato più volte durante il film, ma forse ero solo un po' stanco!
no no,è proprio un film noioso
e comunque su mymovies ha preso 3 stelle su 5,quindi non mi sembra tutto sto capolavoro:icon_rolleyes:

io comunque preferisco i film d'azione,quindi non posso giudicare

Ragazzi non è un film noioso, è un film che non tutti possono capire. Ed è comprensibile, tutto sommato.

rvd_88 ha scritto:
e comunque su mymovies ha preso 3 stelle su 5,quindi non mi sembra tutto sto capolavoro:icon_rolleyes:

io comunque preferisco i film d'azione,quindi non posso giudicare

ahahahahahahah

rvd_88 ha scritto:
no, non è affatto noioso, imho, criticavo solo un finale un po' troppo mieloso ed "americano". ;)
sui giudizi di mymovies o quelli di imdb... beh, preferisco non esprimermi :D .
imparate a giudicare senza vedere quei giudizi... io trovo da 5 stelle film che a malapena ne prendono mezza :D .

bisogna vedere l'età di chi dava quei giudizi sinceramente poi io non li leggo mai perchè c'è il bimbominkia di turno che ti racconta la fine del film

Io il film già lo vidi tempo fa e mi piacque tanto, forse anche perchè ho questo problema quindi lo visto in maniera più.. come dire.. forte.. non trovo l'aggettivo giusto. Il documentario è stato bello.. anche se potevano fare di meglio.

Visto ieri... Molto bello... Non so se valeva l'Oscar (non ricordo che alternative c'erano :D :D ), però è un buon film :)

Voto: 7.5

Indietro
Alto Basso