Il film "United 93" interrotto poco fa!

addirittura denunciare il tutto alle associazioni dei consumatori, per una sola volta che è capitato, allora noi abbonati fantasy che ci oscurano sempre più spesso i canali cosa dovremmo fare? scendere in piazza? hai ragione sul fatto che essendo un canale a pagamento queste cose non dovrebbero accadere e hai tutto il diritto di incavolarti ma così mi sembra un tantino esagerato, se capitasse spesso allora si che si potrebbe pensare di denunciare alla associazioni, ma è soltanto la prima volta che capita...

è un errore gravissimo che voi ne possiate dire.Una cosa del genere non si deve mai verificare in una tv a pagamento,invece sento dire "bhe si è verificato solo 2 volte finora,che sarà mai".Ma scherziamo:allora anche io decido"2 mesi di abbonamento non te li pago tanto che sarà mai su 3 anni che sono abbonato?".Peraltro la versione tagliata del film è stata anche registrata su premium on demand,la cosa è unaudita.

Ragazzi un errore tecnico può capitare e ci sta una o due volte in vari anni...:evil5: non ne farei una "tragedia greca"...:eusa_naughty: :eusa_wall: :icon_rolleyes: ;)

Ragazzi, cercate di capirmi, ho scritto a caldo appena successo, mi giravano un po' le palline. :lol: Non mi rivolgerò certo all'Adiconsum o simili, però che sia una porcata lo confermo... Quel film mi stava appassionando. Spero ci sia una replica a un orario decente, domattina alle 6:30 non mi va bene.
Vorrei vedere se succedesse con una partita...

Bowen ha scritto:
Ragazzi, cercate di capirmi, ho scritto a caldo appena successo, mi giravano un po' le palline. :lol: Non mi rivolgerò certo all'Adiconsum o simili, però che sia una porcata lo confermo... Quel film mi stava appassionando. Spero ci sia una replica a un orario decente, domattina alle 6:30 non mi va bene.
Vorrei vedere se succedesse con una partita...

Quoto.

scuse sul sito di mediaset premium

Se andate sulla home page del sito di mediaset premium, tra le news hanno inserito le scuse per l'interruzione durante la messa in onda si United 93...

buonasera a tutti

ho lo stesso problema con Mediaset Premium on demand. Sono gia tre i film interrotti prima della fine :mad: Anche se riavvolgi e riparti si ferma sempre nello stesso punto.

devo dire che è proprio fastidioso....

A causa di un problema tecnico il film United 93, in onda su Premium Cinema Energy l'11 febbraio alle 17.15, è stato interrotto circa venti minuti prima della fine. Ci scusiamo dell'inconveniente e ricordiamo che sarà possibile rivedere il film il 23 febbraio intorno alle 19.05.

Nota: queste scuse sono effettuate con dedica particolare a Bowen :D

Incredibile: le scuse. Non me lo sarei aspettato. :eusa_think:

In effetti troncare un capolavoro come United 93 può lasciare il segno, però ci sta un errore tecnico.

Supernino ha scritto:
A causa di un problema tecnico il film United 93, in onda su Premium Cinema Energy l'11 febbraio alle 17.15, è stato interrotto circa venti minuti prima della fine. Ci scusiamo dell'inconveniente e ricordiamo che sarà possibile rivedere il film il 23 febbraio intorno alle 19.05.

Nota: queste scuse sono effettuate con dedica particolare a Bowen :D
Avrebbero dovuto citarmi però. :lol: :D

A causa di un problema tecnico il film United 93, in onda su Premium Cinema Energy l'11 febbraio alle 17.15, è stato interrotto circa venti minuti prima della fine. Ci scusiamo dell'inconveniente con Bowen e ricordiamo che sarà possibile rivedere il film il 23 febbraio intorno alle 19.05.

Ora non so se riguardarmelo dall'inizio o aspettare la scena interrotta. :)

...dicevano "gli antichi": "I danni li fa chi lavora, e non chi sta con le mani in mano". Le scuse ufficiali sul sito istituzionale, poi, sono chiaro indice di serietà nei confronti di chi paga, ma soprattutto di chi sceglie ed offre fiducia ad un prodotto. Merce rara, ai tempi d'oggi.

@ Bowen
Ti hanno fatto pure le scuse...Mica lo fanno tutti...;)

@ supernino
Allora ci leggono...O è stato reese a riferire? :D

Indietro
Alto Basso