Digitsatmania
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:L'importante è che non vada in onda in tv![]()
alex86 ha scritto:Non capisco perché vi meravigliate: ci sono sempre stati gli spettacoli di post produzione del GF![]()
Questi ascolti sono dovuti anche dal fatto che lunedi sera non erano trasmessi programmi o film interessanti.Tex-70 ha scritto:A dire il vero io mi meraviglio di questo, 7.915.000 telespettatori x il GF
la nostra cultura televisiva e' assai scadente, meglio un buon libro che quest'obbrobrio.....![]()
Tex-70 ha scritto:A dire il vero io mi meraviglio di questo, 7.915.000 telespettatori x il GF
la nostra cultura televisiva e' assai scadente, meglio un buon libro che quest'obbrobrio.....![]()
CONRAD ha scritto:Che genere di programmi televisi prediligi?
E all'interno del genere quali sono le trasmissioni che più ti attraggono?
Sono leggermente OT ma visto che il GF è ormai terminato ce lo possiamo permettere![]()
CONRAD ha scritto:Ok, quindi ti piace tanto vedere il calcio in TV, anche se spesso in passato molte partite sono state combinate e i giocatori beccano un mucchio di soldi per tirare 4 calci al pallone. Diciamo che dalle partite non si può dire che ci sia qualcosa da imparare però ci mancherebbe ognuno è libero di fare quello che vuole, sono d'accordo.
Invece che tipo di documentari prediligi, di storia, natura (tipo Quark), personaggi illustri.....
Le serie di telefilm invece sei più sul poliziesco americano con sparatorie o sulla mezza fiction italiana?
Perdona la curiosità ma vorrei capire meglio quali sono i programmi televisivi più interessanti da cui imparare.
![]()
CONRAD ha scritto:Ok, quindi ti piace tanto vedere il calcio in TV, anche se spesso in passato molte partite sono state combinate e i giocatori beccano un mucchio di soldi per tirare 4 calci al pallone. Diciamo che dalle partite non si può dire che ci sia qualcosa da imparare però ci mancherebbe ognuno è libero di fare quello che vuole, sono d'accordo.
CONRAD ha scritto:Ma figurati, nessuna offesa...mi spiace che hai mal interpretato il mio scritto ma in effetti a rileggermi poteva lasciare spazio ad essere mal interpretato.
Cmq ti assicuro nessuna offesa, solo sana curiosità in effetti faccio parte dei 7.915.000
, mi distende la sera quella tipologia di programma ovviamente, come in tutte le cose non bisogna abusarne.
la mia curiosità era capire che tipo di programmi seguono i fondamentalisti dell'antireality ....non volevo assolutamente fare una questione personale con te...anche se ti dico con la massima sincerità non capisco chi posta in questa sezione (non un solo post ma diversi) dicendo peste e corna dei reality come se fosse il male assoluto .....per fortuna ora la tv con il sat ed il dtt ci danno decine e decine di canali e abbiamo la fortuna che non si aveva 20 anni fa di poter seguire e vedere le trasmissioni che più ci aggradono... di qualsiasi tipo.
Cmq sei libero di vedere i telefilm e la partite che preferisci, ci mancherebbe altro.![]()
![]()
A presto![]()
cheguevara63 ha scritto:@ Conrad, e a Tex70
Non vorrei essere tacciato come ficcanaso, ma la vs discussione mi ha catturato, ed essendo anch'io, un fondamentalista antireality, voglio paretcipare, sono d'accordo con Tex, un buon film ,o telefilm, o documentario, penso che arricchisce di più , del GF , la fattoria, ecc...,
se poi come dici Conrad, vuoi distenterti allora il GF ,è l'ideale, ma credo non ti porti nulla ,di cultura.
Bella chiacchierata la vs, scusate se mi sono intromesso, e buona giornata ad entrambi.![]()
![]()
![]()
CONRAD ha scritto:Per carità Che, siamo in un forum per cui c'è libertà di discussione anzi mi interessano più opinioni - altrimenti Tax pensa sia un fatto personale con lui![]()
![]()
Poi rileggendo il titolo direi che non siamo neanche OT, quindi proseguo![]()
Ciò che non comprendo in voi è l'integralismo, a me non piacciono i telefilm mezzi polizieschi americani , ma non li vedo, ce ne sono tanti e li evito ma ho la possibilità con le decine di canali esistenti di scegliermi il programma che più mi aggrada...Non vado però nelle sez. sky o dtt a scrivere ogni due giorni che i telefilm poliziesco americano è una ciofeca che non da niente dal punto di vista culturale , che non interessanti....proprio perchè non mi interessa.
In questi 100 giorni di GF in questa sezione sono decine e decine i post di persone che annienterebbero i reality, che giudicano deficienti chi li fa e chi li guarda....ed è questo che non capisco, se non interessa perchè frequentare la sezione?
Si parlava di documentari, io ho un vecchio amico che è non ricordo se Presidente o vicepresidente della LIPU che qualche anno fa mi diceva che le più grosse castronerie le ha sentite nel documentario Quark di Angela.
Questo è grave, quando una trasmissione che si definisce culturale e che viene ritenuta tale da delle informazioni non veritiere in quanto il telespettatore è incline ad accettare ed assimilare queste informazioni.
Da GF invece ci si aspetta un programma leggero e si è propensi a discernere su ciò che vale la pena discutere e prendere in considerazione e su ciò che è invece da prendere con distanza e condannare.
Se ci sono questi ascolti e questi share vuol dire che alle persone interessa e non posso pensare che 1/3 o anche 1/2 della popolazione televisiva sia deficiente e che se guarda questi spettacoli "leggeri" non abbia anche dei valori e una sua cultura.
![]()
Digitsatmania ha scritto: