Il Giorno della Finale di Champions

Aragorn ha scritto:
Quoto! Dove la trasmettono in HD? Su quale canale? Anch'io, forse suggestionato, vedo su Sky Sport 1 e Sky Sport 16:9 (e NON su Sky Calcio 9) le immagini più nitide del solito (in realtà ultimamente mi sembra che quasi tutti i principali canali di Sky si vedano molto meglio di come si vedevano in passato).

Ditemi dove trasmettono in HD, possibilmente prima del fischio finale!

nel mio samsungHD (ma senza skyboxHD) la differenza di qualità video tra canale 206 e 201 era abissale...201 al solito 206 una gioia x gli oki!

alex86 ha scritto:
Su sky sport 16:9 era MOLTO + basso...

E infatti io l'ho visto su SS16:9...ho dovuto mettere l'home-theatre ad un volume allucinante per sentire bene...:eusa_wall:

Comunque di buono c'è che finalmente hanno le telecamere in 16:9 per i loro studi: durante il campionato appena finisce la partita tornano subito in 4:3, ieri invece sono restati in 16:9. Chissà che l'HD non porti qualche beneficio anche a chi non ha tv HD-ready!:happy3:

Aragorn ha scritto:
C'è qualche fortunato abbonato al pacchetto HD munito di decoder e televisore adatto che stasera ha visto la partita in alta definizione? Se sì, spero di poter leggere anche un suo pensiero su come gli è sembrata la qualità audio-video e se la visione in HD è davvero tutta un'altra cosa rispetto alla visione normale della tv.

In ogni caso, grande Sky che ha introdotto l'HD in Italia!!

Ho invitato qualche parente, al momento dell'interruzione video (circa alle 22.15) ho passato dal canale HD al 206, mi stavano picchiando!
Morale: Provato l'HD non si torna indietro :icon_bounce:

dedy ha scritto:
E infatti io l'ho visto su SS16:9...ho dovuto mettere l'home-theatre ad un volume allucinante per sentire bene...:eusa_wall:

Comunque di buono c'è che finalmente hanno le telecamere in 16:9 per i loro studi: durante il campionato appena finisce la partita tornano subito in 4:3, ieri invece sono restati in 16:9. Chissà che l'HD non porti qualche beneficio anche a chi non ha tv HD-ready!:happy3:
Mi sa che ieri sera per lo studio parigino, si sono fatti prestare (o hanno affittato) le camere e tutto dai francesi o dai cugini inglesi...

guarda che sky ha già delle telecamere HD ampiamente testate nelle partite del campionati appena concluso

burchio ha scritto:
guarda che sky ha già delle telecamere HD ampiamente testate nelle partite del campionati appena concluso

Sì, ma negli studi è sempre stato in 4:3.:icon_wink: Telecamere in 16:9 c'erano solo per le azioni di gioco evidentemente.

Indietro
Alto Basso