Il giorno della memoria

patria o muerte ha scritto:
Non strumentalizziamo le parole di Flask.
A mio avviso intendeva le lobby ebraica e israeliana non i singoli individui.
In effetti queste lobby hanno un enorme potere sia negli Usa che anche in altri paesi.

Quoto, soprattutto nel periodo delle elezioni.
Un mio zio che è in Canada mi ha detto che i più ricchi là sono proprio i "giudei" (forse ha tradotto così da "jewish"...).
Cmq ciò nn giustifica certo il loro sterminio....

massera ha scritto:
Cmq ciò nn giustifica certo il loro sterminio....

Certo che no.
Comunque io il giorno della memoria lo dedicherei ufficialmente non solo alle vittime dell'olocausto ma a tutte le vittime di genocidi,compreso quello palestinese tutt'ora in corso.

Comunque io il giorno della memoria lo dedicherei ufficialmente non solo alle vittime dell'olocausto ma a tutte le vittime di genocidi,compreso quello palestinese tutt'ora in corso.

Anche qui concordo, fermo restando che non posso inoltrarmi in commenti troppo politici altrimenti si violerebbe il regolamento del forum.

Certo che no.
si concordo... si fa riferimento agli ebrei perche è stato il piu grande sterminio, anche se stermini ahimè ce ne son anche tanti altri

Indietro
Alto Basso