IL JOLLY E' IMPAZZITO...............e

andresa

Digital-Forum Platinum Master
ha deciso di sposarsi................... tra meta' ottobre e fine novembre .....:D
(appena avremo tutti i documenti pronti)..........
e nel giorno del 43° compleanno ne fa' l'annuncio al mondo............tanto qua siamo 4 gatti...........(60.000).:D

E sì.... dopo ponderate riflessione di una vita sprecata dei " miei primi 40 anni " ..... gli ultimi 3 sono stati MEGAMAGNIFICI anche se solo 3 mesi l'anno....:crybaby2:finalmente anche la controparte femminile ha PONDERATO......e ha detto di SI...... lunedì iniziamo la documentazione.........in Brasile..... e poi presso l'ambasciata a Roma per mettere la vidimazione ai detti documenti e che da il NULLA OSTA alla mia lei di potermi sposare......

P.S. certo che i brasiliani sono esigenti per i documenti ....:D

una semplice dichiarazioni di 2 testimoni che dichiarino di conoscere le nostre intenzioni a sposarci (da tradurre) e un REGGIMENTALE(da non tradurre perche' bilingue gia' di suo) ,guai a non presentare la domanda di nulla osta nel LORO MODULO predisposto a secondo se all'ambasciata di Roma o al consolato di Milano e ottenuto il timbro e firma dell'ambasciatore giu' a presentare il documento al prefetto della mia provincia per convalidarlo - autenticarlo(mah).

la cosa interessante per la mia compagna e' che gli pare strano che ci sposera' in MUNICIPIO (per loro prefettura...dove si va per pagare le tasse tipo l'ICI),io di tutta risposta gli ho detto, che per me e' stranissimo andarsi a sposare davanti ad un NOTAIO......:badgrin: come fanno tutti loro.

Claudio77 ha scritto:
TELEFAN vedi di darti una calmata. Ti invito a rileggerti il regolamento e ti invito soprattutto a non contraddire mai l'operato di un moderatore.
Visto che Andresa è un mebro storico del nostro forum ci fà un'immenso piacere condividere con lui questa notizia e non vedo perchè non doveva postarla.

P.S. AUGURONIIIIIIIIIII ANDRESA
telefan e' piu' anziano di me.............sul forum:D ,ma come dicevamo..... bisogna postare caz.eggi che non portino a discussioni fuori luogo................infatti non per nulla qua l'unico con la PATENTE sono io riguardo il caz...... e ti garantisco..... che yoda ultimamente e' molto insofferente su certi miei ultimi .............anche se poi mi pia' per il ........

comunque vada stai tranquillo............ ce' sempre spazio anche per il faceto......sempre appunto non dando spazio alle DERIVE e specialmente l'ultimo sulle donne ....anche per colpa mia.....e non solo.... aveva dato una sbandata......:lol:

andresa ha scritto:
telefan e' piu' anziano di me.............sul forum:D ,ma come dicevamo..... bisogna postare caz.eggi che non portino a discussioni fuori luogo................infatti non per nulla qua l'unico con la PATENTE sono io riguardo il caz...... e ti garantisco..... che yoda ultimamente e' molto insofferente su certi miei ultimi .............anche se poi mi pia' per il ........

comunque vada stai tranquillo............ ce' sempre spazio anche per il faceto......sempre appunto non dando spazio alle DERIVE e specialmente l'ultimo sulle donne ....anche per colpa mia.....e non solo.... aveva dato una sbandata......:lol:

Augurissimi Andresa, ciò che importa è che siate felici.;)

Quindi anche tu ti vuoi rovinare l'esistenza :D e allora non mi resta che augurare a te e la tua dolce metà tanta ma tanta felicità e serenità ;)

lanzone ha scritto:
Quindi anche tu ti vuoi rovinare l'esistenza :D e allora non mi resta che augurare a te e la tua dolce metà tanta ma tanta felicità e serenità ;)
:lol::lol::lol::lol::lol: si sa' dopo i 40 anni gli uomini.... sbandano........

andresa ha scritto:
:lol::lol::lol::lol::lol: si sa' dopo i 40 anni gli uomini.... sbandano........

Va che belli che siete....
Beh che dire, come L'amico Lanzone ti auguro TANTA felicità
ma tanta che non immagini,poi però mi sapaventi,io di anni
ne ho 39........vuoi dire che son prossimo a sbandare??:eusa_whistle: :D

inkman ha scritto:
Va che belli che siete....
Beh che dire, come L'amico Lanzone ti auguro TANTA felicità
ma tanta che non immagini,poi però mi sapaventi,io di anni
ne ho 39........vuoi dire che son prossimo a sbandare??:eusa_whistle: :D
a 40 no.......... ma da 41............. sicuro al 90% :badgrin:

ancora grazie per il bellissimi............ mi sento tanto rodolfo lavandino.............:)

Tanti auguri, ma tanti ;)

Però dopo il matrimonio fai il bravo con le altre brasiliane kkkkkkkkkkkkkkkk :D

Mp1 ha scritto:
Tanti auguri, ma tanti ;)

Però dopo il matrimonio fai il bravo con le altre brasiliane kkkkkkkkkkkkkkkk :D
l'ho sempre fatto......... e meno male............... kkk

E bravo Andresa, non ti bastavano gli auguri di buon compleanno ......... AUGURONI.;):icon_bounce::D;):icon_bounce::D.

andresa ha scritto:
ha deciso di sposarsi................... tra meta' ottobre e fine novembre .....:D
(appena avremo tutti i documenti pronti)..........
e nel giorno del 43° compleanno ne fa' l'annuncio al mondo............tanto qua siamo 4 gatti...........(60.000).:D

E sì.... dopo ponderate riflessione di una vita sprecata dei " miei primi 40 anni " ..... gli ultimi 3 sono stati MEGAMAGNIFICI anche se solo 3 mesi l'anno....:crybaby2:finalmente anche la controparte femminile ha PONDERATO......e ha detto di SI...... lunedì iniziamo la documentazione.........in Brasile..... e poi presso l'ambasciata a Roma per mettere la vidimazione ai detti documenti e che da il NULLA OSTA alla mia lei di potermi sposare......

P.S. certo che i brasiliani sono esigenti per i documenti ....:D

una semplice dichiarazioni di 2 testimoni che dichiarino di conoscere le nostre intenzioni a sposarci (da tradurre) e un REGGIMENTALE(da non tradurre perche' bilingue gia' di suo) ,guai a non presentare la domanda di nulla osta nel LORO MODULO predisposto a secondo se all'ambasciata di Roma o al consolato di Milano e ottenuto il timbro e firma dell'ambasciatore giu' a presentare il documento al prefetto della mia provincia per convalidarlo - autenticarlo(mah).

la cosa interessante per la mia compagna e' che gli pare strano che ci sposera' in MUNICIPIO (per loro prefettura...dove si va per pagare le tasse tipo l'ICI),io di tutta risposta gli ho detto, che per me e' stranissimo andarsi a sposare davanti ad un NOTAIO......:badgrin: come fanno tutti loro.

Dove ci sarà il pranzo e come sarà il ricevimento nuziale? Che abito porterà la sposa? Sarete emozionati quel giorno? Dove avete fatto la lista nozze? I brasiliani sono gente accogliente? Dai facci sapere siamo talmente emozionati del lieto evento che non stiamo nella pelle.:laughing7:

Auguroni ancora:D

P.S.: mi raccomando alla bomboniera che sia bella così farete un figurone.:laughing7:

Ultima modifica:
Andresa, un grosso abbraccio a te e alla tua compagna.
Siamo tutti felici di questa vostra scelta, complimenti e auguri di felicità :)

PS siete proprio carini assieme :D

andresa ha scritto:
a 40 no.......... ma da 41............. sicuro al 90% :badgrin:
Io ne ho 41 e non ho ancora sbandato, dici che mi conviene qualche giretto un Brasile???? :doubt: :lol: :lol: :lol:

Comunque AUGURONI e te e alla tua futura dolce metà ;)

TELEFAN ha scritto:
Dove ci sarà il pranzo e come sarà il ricevimento nuziale? Che abito porterà la sposa? Sarete emozionati quel giorno? Dove avete fatto la lista nozze? I brasiliani sono gente accogliente? Dai facci sapere siamo talmente emozionati del lieto evento che non stiamo nella pelle.:laughing7:

Auguroni ancora:D

P.S.: mi raccomando alla bomboniera che sia bella così farete un figurone.:laughing7:
:badgrin: a parte che la parte finale era per dar notizia di cosa un brasiliano/a ha bisogno per sposarsi in italia :D
ma dato che sei così curioso ...........
il pranzo sara' nel locale di mia nipote............ vi sarano solo gli stretti amici miei e al massimo qualche cugino/a penso un 50/70 persone al max.....

certo che saro' emozionato..... niente lista di nozze........... SOLDI SOLO SOLDI...... i brasiliani ti ricevono a BALAS......( caramelle ma anche pallottole)......... riguardo alle tue emozioni.... ti stai sentendo VIVO.... sono felice.....

la bomboniera.....
berimbau_gunga_th_.jpg

:badgrin::badgrin::badgrin::badgrin:

Indietro
Alto Basso