IL JOLLY E' IMPAZZITO...............e

gahan ha scritto:
M I - T I - C O :icon_cool: -- Alla tua età spero di averti raggiunto e superato, possibilmente trovandomi un'asiatica, ché le latino-americane sono inflazionate fra noi italiani.
:D in brasile trovi anche quelle.....

riguardo gli andresini......... sara dura ci abbiamo provato l'anno scorso con la assistita.......... ma non sia detto che non riproveremo........:evil5: magari affittando una pancia ...... in estrema misura.............

grazie ancora a tutti......... per pilucchetta........... logico che la parte migliore sta a destra......:badgrin: l'orso si e' solo addolcito........ma sempre brutto rimane :doubt:

Auguri di cuore, Andrè...;)
Si vede che sei veramente innamorato...:D
E anche lei deve esserlo per forza per decidere di sopportare per tutta la vita un tipo come te....;):lol::lol::lol:

Auguroni di cuore....a lei...ne avrà davvero bisogno :D:D

Potremmo organizzare un charter per raggiungere l'amico Andresa, che ne pensate? :happy3:

Sergiozizza ha scritto:
Auguroni di cuore....a lei...ne avrà davvero bisogno :D:D

Potremmo organizzare un charter per raggiungere l'amico Andresa, che ne pensate? :happy3:
:D:D:D:D ......... sto organizzandomi per il 2014......:badgrin:
il charter lo fate per i campionati mondiali.....:evil5:

Eddai non volevo mica dire che sei brutto. Diciamo che c'hai il fascino alla Tomas milian:D
Pilucchetta

YODA ha scritto:
Tanti auguroni al nostro Jolly!

p.s. Le fatiche cominciano ora... ;)

:D mica tante...... anzi approfittero' per farmi un paio di giorni a roma......per autenticare i documenti di lei......

per altre cose DELEGO..............:lol: per la cerimonia le cognate e per il pranzo o cena........ probabile cena..... il fratello per il catering e la figlia per la sala...............:D e mamma va con la sposa a comprare il vestito.....

io devo preparare i 4 documenti che servono..................poi passo all'incasso......... 25 anni che faccio regali di nozze............. in busta..........:evil5: se rientrano almeno il 50% mi compro casa in brasile......:badgrin:

andresa ha scritto:
:D mica tante...... anzi approfittero' per farmi un paio di giorni a roma......per autenticare i documenti di lei......
..:badgrin:
guarda che c'ho un collega che ha la moglie brasiliana (hanno una coppia di bambini bellissimi) e mi racconta che ogni volta che va all'ambasciata brasiliana (che tra l'altro sta a Piazza Navona, 'sti fiji.. :badgrin: ) esce con la lingua strascicata per terra - una delle ultime volte c'ha trovato delle bonazze stile pompon-girl che davano i volantini di Rede Globo per chi era interessato ad abbonarsi per riceverla via sat....pertanto stai attento.... :lol: :happy3:

ANDREMALES ha scritto:
guarda che c'ho un collega che ha la moglie brasiliana (hanno una coppia di bambini bellissimi) e mi racconta che ogni volta che va all'ambasciata brasiliana (che tra l'altro sta a Piazza Navona, 'sti fiji.. :badgrin: ) esce con la lingua strascicata per terra - una delle ultime volte c'ha trovato delle bonazze stile pompon-girl che davano i volantini di Rede Globo per chi era interessato ad abbonarsi per riceverla via sat....pertanto stai attento.... :lol: :happy3:
ma non si entra dall'altra piazza?????

tranquillo... la mia bella..... mi concede il proverbio di mamma rocca..... si guarda ma non si tocca.....:D rete globo ???? per adesso non e' criptata..... ieri guardato la partita alle 2.00 di notte.....la telecronaca e' sempre uno spettacolo.....:badgrin:

:D uppiamo venerdi vado a prendere la mia bella che arriva a milano.......

e dal 20 incominciamo a fare i documenti............. :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall: e si sono proprio pazzo..............:D

+ che il riso, bisognerebbe lanciargli delle pietre :5eek: e chissà che così il ns andresa non rinsavirebbe ? :badgrin:
Ovviamente mi riferisco al suo cervello e non certo al suo prossimo matrimonio... :eusa_whistle:
ma può darsi che la sua ragazza lo farà cambiare... anche se ci credo poco. :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso