Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gahan ha scritto:M I - T I - C O-- Alla tua età spero di averti raggiunto e superato, possibilmente trovandomi un'asiatica, ché le latino-americane sono inflazionate fra noi italiani.
magari affittando una pancia ...... in estrema misura.............
l'orso si e' solo addolcito........ma sempre brutto rimane 

Sergiozizza ha scritto:Auguroni di cuore....a lei...ne avrà davvero bisogno
Potremmo organizzare un charter per raggiungere l'amico Andresa, che ne pensate?![]()

YODA ha scritto:Tanti auguroni al nostro Jolly!
p.s. Le fatiche cominciano ora...![]()
per la cerimonia le cognate e per il pranzo o cena........ probabile cena..... il fratello per il catering e la figlia per la sala...............
se rientrano almeno il 50% mi compro casa in brasile......
guarda che c'ho un collega che ha la moglie brasiliana (hanno una coppia di bambini bellissimi) e mi racconta che ogni volta che va all'ambasciata brasiliana (che tra l'altro sta a Piazza Navona, 'sti fiji..andresa ha scritto:mica tante...... anzi approfittero' per farmi un paio di giorni a roma......per autenticare i documenti di lei......
..![]()
) esce con la lingua strascicata per terra - una delle ultime volte c'ha trovato delle bonazze stile pompon-girl che davano i volantini di Rede Globo per chi era interessato ad abbonarsi per riceverla via sat....pertanto stai attento....

ma non si entra dall'altra piazza?????ANDREMALES ha scritto:guarda che c'ho un collega che ha la moglie brasiliana (hanno una coppia di bambini bellissimi) e mi racconta che ogni volta che va all'ambasciata brasiliana (che tra l'altro sta a Piazza Navona, 'sti fiji..) esce con la lingua strascicata per terra - una delle ultime volte c'ha trovato delle bonazze stile pompon-girl che davano i volantini di Rede Globo per chi era interessato ad abbonarsi per riceverla via sat....pertanto stai attento....
![]()
![]()

REDNEX ha scritto:Tanti Auguri ..Scafazzatu!!!![]()
![]()
e chissà che così il ns andresa non rinsavirebbe ?