Il male portato dallo spazio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[OT] la prima volta che vidi quel film, la mattina dopo non andai a scuola, mia madre andò a dire alla maestra che non avevo dormito tutta notte dalla paura.

Avevo sempre in mente quel monitor con un immagine di una garza amplificata, che monitorava il virus.

Facevo le elementari.

è vero.... credo che tutti noi di una certa generazione abbiamo un "patrimonio" culturale comune.... questi film penso che ci abbiano "segnato" indelebilmente. Anche io ricordo il film con una certa angoscia.
Alcuni di questi film rivisti adesso quasi non dicono nulla, ma all'epoca del primo passaggio televisivo.... :5eek:
Come "cassandra crossing", tanto per fare un esempio..... ve lo ricordate ?
Comunque il "terrore che viene dallo spazio" era una costante dell'epoca (e del genere). Di alcuni anni prima (ma non per questo meno angosciante) era "il paese dei dannati", ma il primo, non il remake..... :5eek::5eek::5eek::5eek:

ANDREMALES ha scritto:
Di alcuni anni prima (ma non per questo meno angosciante) era "il paese dei dannati", ma il primo, non il remake..... :5eek::5eek::5eek::5eek:

quello dei bambini che ipnotizzavano con gli occhi... maronnna... :crybaby2:

non parlarmi degli occhi bianchi di quei bambini dannati, di quel dannatissimo villaggio della provincia inglese, che ancora me li sogno di notte!!!!!!

Maxicono ha scritto:
[OT] la prima volta che vidi quel film, la mattina dopo non andai a scuola, mia madre andò a dire alla maestra che non avevo dormito tutta notte dalla paura.

Avevo sempre in mente quel monitor con un immagine di una garza amplificata, che monitorava il virus.

Facevo le elementari.
mi successe la stessa cosa quando vidi Shining..
anche io alle elementari....ma in quel periodo mi faceva paura anche Ghostbusters, il film:D

Tanti film ricordano questa notizia di entità provenienti dallo spazio ,tra questi
Blob,il giorno dei trifidi,l'invasione degli ultracorpi(vari remake)
quanti ricordi!!

mi correggo, era il villaggio dei dannati

siamo un po' OT, ma sarebbe bello discutere di questi ricordi... e poi magari aprire un sondaggio su quale vi è rimasto più impresso.
Come la vedete ? ;)

ANDREMALES ha scritto:
mi correggo, era il villaggio dei dannati

siamo un po' OT, ma sarebbe bello discutere di questi ricordi... e poi magari aprire un sondaggio su quale vi è rimasto più impresso.
Come la vedete ? ;)
e infatti, anche io ho pensato a quel filom leggendo il post di prima..

ottima idea....sperando nel mio casi di averne visto quualcuno tra quelli che proporrete....

e allora ????:mad: :eusa_think: :icon_rolleyes: :D

almeno un commento inerente la notizia, lo vogliamo dare o no????:icon_redface: :icon_twisted: :D

YODA ha scritto:
e allora ????:mad: :eusa_think: :icon_rolleyes: :D

almeno un commento inerente la notizia, lo vogliamo dare o no????:icon_redface: :icon_twisted: :D

gira troppa coca in Perù, questi sono 1000 anni che vedono gli alieni, e gli costruiscono pure le piste d' atterraggio. (piste per rimanere in tema :D )

Tornando all'argomento,vedendo le immagini del cratere formatosi mi chiedevo dove fosse il meteorite,sempre che di meteorite si tratti e non di uno (dei tanti) velivoli sperimentali targati USA
ciao

Maxicono ha scritto:
gira troppa coca in Perù, questi sono 1000 anni che vedono gli alieni, e gli costruiscono pure le piste d' atterraggio. (piste per rimanere in tema :D )

:D :D :D :D :D

se dobbiamo credere a quello che ci raccontano, nei meteoriti
esaminati in America hanno trovato migliaia di batteri che da noi non si trovano... sarà vero?:icon_redface:

allora i peruviano sarebbero assolti...:icon_twisted: :D

Comunque la popolazione locale ha accusato nausea, vomito e mal di testa (i quali si dovranno presentare domani in tribunale ) dando la colpa, mi pare di aver capito, alla caduta dell'ipotetico meteorite; mentre gli esperti sostengono che è dovuto alle polveri che si sono sollevate dall'impatto; in pratica hanno detto la stessa cosa.

Fra qualche giorno (forse domani) si avranno le analisi complete.
Certo che pure le Autorità...potrebbe essere radioattivo o che so io (virus, veleni,ecc), e non c'è uno straccio di protezione

YODA ha scritto:
se dobbiamo credere a quello che ci raccontano, nei meteoriti
esaminati in America hanno trovato migliaia di batteri che da noi non si trovano... sarà vero?:icon_redface:

allora i peruviano sarebbero assolti...:icon_twisted: :D

Non è proprio così
In realtà,avrebbero trovato in UN meteorite,una ipotetica traccia fossile di un batterio,ma non è sicuro sia un batterio,perchè ben sapete,i meteoriti nell'attrito con l'atmosfera raggiungono altissime temperature
Forse tu accennavi alle supposizioni riguardanti le comete ,che stando ad alcune ipotesi sarebbero un veicolo privilegiato per il trasporto della vita(vita basata sul carbonio come la intendiamo noi),in giro per l'universo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso