Il male portato dallo spazio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ANDREMALES ha scritto:
mi correggo, era il villaggio dei dannati

siamo un po' OT, ma sarebbe bello discutere di questi ricordi... e poi magari aprire un sondaggio su quale vi è rimasto più impresso.
Come la vedete ? ;)
Bel sondaggio, approvo.... ;) :D
Io lo so benissimo quale film del terrore mi è rimasto più impresso: era un film di Dario Argento ( adesso, purtroppo, non ricordo neanche quale... ): ci avevo portato una ragazzetta nella speranza che, con la scusa della paura, potessi, come dire, farle coraggio stando stretti stretti... ;) :D
E le cose andavano benissimo finché in un momento cruciale del film tutti saltarono in aria per lo spavento, alcuni gridando anche... E la ragazzina, per la paura, si mise a stringere con tutta la forza che aveva la parte interna della mia coscia, facendo gridare anche me, ma di dolore... :5eek: :badgrin:
E meno male che non eravamo ancora troppo intimi... ;) :badgrin:

roddy ha scritto:
Bel sondaggio, approvo.... ;) :D
Io lo so benissimo quale film del terrore mi è rimasto più impresso: era un film di Dario Argento ( adesso, purtroppo, non ricordo neanche quale... ): ci avevo portato una ragazzetta nella speranza che, con la scusa della paura, potessi, come dire, farle coraggio stando stretti stretti... ;) :D
E le cose andavano benissimo finché in un momento cruciale del film tutti saltarono in aria per lo spavento, alcuni gridando anche... E la ragazzina, per la paura, si mise a stringere con tutta la forza che aveva la parte interna della mia coscia, facendo gridare anche me, ma di dolore... :5eek: :badgrin:
E meno male che non eravamo ancora troppo intimi... ;) :badgrin:

Ti dico alcuni titoli magari ti viene in mente..............
Profondo rosso,4 mosche di velluto grigio,inferno,suspiria,tenebre,phenomena,il fantasma dell'opera sono quelli che ho visto
Magari qlcn me lo dimentico
ciao

per separare questo thread (che comunque è stato aperto per commentare una notizia) dall'eventuale sondaggio, chi è interessato all'argomento può continuare qua
;)

lucamax ha scritto:
Ti dico alcuni titoli magari ti viene in mente..............
Profondo rosso,4 mosche di velluto grigio,inferno,suspiria,tenebre,phenomena,il fantasma dell'opera sono quelli che ho visto
Magari qlcn me lo dimentico
ciao
Bravo: "Tenebre", era "Tenebre".... E la scena incriminata era quando il "cattivo" che sembrava ormai morto, riappare alle spalle dell'eroina... ;)
Scena dolorosissima... :badgrin: :badgrin:

@Lucamax

Le meteoriti quando attraversano l' atmosfera terrestre formano una crosta esterna che protegge il suo interno ed e' per questo motivo che hanno scoperto queste presunte tracce di vita aliena fossile nel meteorite proveniente da Marte.

Non si sciolgono all' interno come ghiaccioli :)

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Ma quello e' un film di 40 anni fa... ecco svelata l' eta' di Roddy :D :D :D

Ciao ciao ;) ;)
A parte che il film non è di 40 ma di 25 anni fa ( http://www.alexvisani.com/rec_film/tenebre.htm ), a parte che, ovviamente ( e chi aveva soldi da sprecare per la Prima Visione... :D ), l'ho visto tempo dopo in un cinemino di seconda ( o terza... ) visione, se rileggi il mio post vedrai che ho detto che ero andato al cinema con una ragazzetta: e visto che non sono un pedofilo :icon_twisted: , potresti facilmente trarre la conclusione che anche io ero giovanissimo... ;) :D: per cui lascio a te fare il conto... :D

TIKAL ha scritto:
Non ho insinuato niente :)
Come niente!!! :5eek: :5eek: :badgrin: :badgrin:
40 anni + almeno 14 anni ( il film era sicuramente vietato, non ricordo se a 14 o addirittura 18 anni ): mi hai fatto passare per un ultracinquantenne, quasi 60enne... :badgrin: :badgrin:
Guarda che ci sono gli estremi per una denuncia per diffamazione, sai?... :badgrin: :badgrin: :lol: :lol:

roddy ha scritto:
Come niente!!! :5eek: :5eek: :badgrin: :badgrin:
40 anni + almeno 14 anni ( il film era sicuramente vietato, non ricordo se a 14 o addirittura 18 anni ): mi hai fatto passare per un ultracinquantenne, quasi 60enne... :badgrin: :badgrin:
Guarda che ci sono gli estremi per una denuncia per diffamazione, sai?... :badgrin: :badgrin: :lol: :lol:
:D a ,io pensavo n'à 70ntina:eusa_think: :lol:

Red5goahead ha scritto:
visto che ormai il thread è deragliato abbondantemente :D...
ecco appunto, questo lo chiudiamo e se vuoi, visto che ne sei l'autore, ne apri un altro con l'eventuale richiesta del titolo del film..(come sopra)...;) :icon_cool: .
o te lo apro io? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso