il miglior MySkyHD?

io credo che proprio il "migliore" definitivo, non esiste.. siamo tutti li, sulla qualita', di pregi e difetti.. diciamo che gli ultimi modelli della (Pace) stanno andando abbastanza bene..

Domani devo sostituire il mio vecchio PACE 850 con un nuovo MySkyHD.
Ho chiesto la sostituzione, devo pagare 19 € per averne uno nuovo e a questo punto me lo scelgo come dico io, compatibilmente con quello che troverò disponibile.
Domanda: quale devo prendere tra i vari Samsung, Pace 865 e BSkyB??
Quale mi consigliate?

MySkyHD ha scritto:
Ho chiesto la sostituzione, devo pagare 19 € per averne uno nuovo e a questo punto me lo scelgo come dico io, compatibilmente con quello che troverò disponibile.
Quale mi consigliate?
Io con il mio BskyB è ottimo... sinora nessun bug

A me servirebbe con due prese scart, i Samsung ed il BskyB quante ne hanno?

Ciao io ho il bskyb allora presa scart una e addirittura puoi mettere persino tv sat non c'e' bisogno di staccare sky spero che hai capito

oddio allora dietro al decoder ci sta' un secondo ingresso che a quanto pare si potrebbe mettere forse tv sat senza staccare il cavo sky spero di essere stata chiara

MySkyHD ha scritto:
Quale mi consigliate?
Ma i 19 euro li devi dare direttamente allo Sky Service in cui cambi il decoder?

Non lo so, ma non credo, immagino che li paghero' con addebito sulla bolletta.
Comunque in definitiva tra Samsung e BskyB cosa mi consigliate?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso