Il migliore resident evil di sempre

pavelkidd

Digital-Forum Junior Plus
salve ragazzi, ho aperto questa nuova discussione per farmi/ci un idea dopo 5 resident evil usciti, per me il migliore di sempre rimarra il 2 inimitabile ciao:D

pavelkidd ha scritto:
salve ragazzi, ho aperto questa nuova discussione per farmi/ci un idea dopo 5 resident evil usciti, per me il migliore di sempre rimarra il 2 inimitabile ciao:D

perfettamente d'accordo (mi sogno ancora i licker che mi inseguono....)

Mi sono piaciuti anche il "director's cut" e il "nemesis" riguardo alla ps1, a parte l'affascinante resident 2 dove c'era il grafico dell'acqua...

I primi tre li ho giocati con la psx e mi sono piaciuti molto, gli altri non so perchè dopo il periodo della psx non ho più giocato a Resident Evil ;)

il 2 ha fatto successo, si dice che anche il 4 nn sia male... io non ci ho mai giocato.

li ho giocati tutti,però personalmente(anche se ovviamente i puristi dei primi bio hazard storceranno il naso) il migliori di tutti è il 4

ragazzi,ora ho completato resident evil zero e devo dire che è stupendo :5eek: ma resident evil 2 rimarra sempre il n.1 come gia ripetuto è inimitabile ciao:D

il 2 ovvio,però senza guida non l'avrei mai finito:D

Resident evil e' il miglior survival horror, e di capitoli veramente brutti non ne hanno fatti (anche se non ho mai provato il quinto)... alla fine pero do ragione ai tanti che acclamano il secondo capitolo... si tratta di un'altro pianeta... le notti spese (a luce spenta) per completarlo sono state inimitabili.

Ora attendo con impazienza la release del gioco per 3DS!

osucci ha scritto:
E Resident Evil: Operation Raccoon City no?
ciao,spero che tu stia scherzando:D infatti ora ho visto i primi video di operation raccon city e la grafica è molto deludente,anche se manca ancora molto ma molto e quindi spero proprio di sbagliare ciao;)

pavelkidd ha scritto:
ciao,spero che tu stia scherzando:D infatti ora ho visto i primi video di operation raccon city e la grafica è molto deludente,anche se manca ancora molto ma molto e quindi spero proprio di sbagliare ciao;)
Ciao, sto scherzando su cosa? Comunque non manca ancora molto il titolo uscirà entro la fine del 2011.

La mia esperienza su RESIDENT EVIL:
affascinato dal primo giocato e rigiocato sulla psx,
con grande attesa aspettai l'uscita del 2 sempre su psx,ricordo che era su 2cd.
Arrivo' il giorno dell'uscita (se non ricordo male era il 1998) ed alle 10 del mattino lo acquistai.
Alle 10e30 inserii il cd1 e sempre lo stesso giorno verso la mezzanotte finii il gioco.
CHE EMOZIONI.
Ricordo una scena che praticamente,durante il cd2 c'era un serpente gigante,
e dopo averlo sparato e sparato si rifugio in un buco del pavimento della stanza.
Mi avvicinai con il mio personaggio a quel buco e nel silenzio premetti la X e...... BOOOMMM!!!
Usci un mezzo corpo di un uomo sparato in aria.
La piu bella paura che mi sono preso!!!

Ho giocato anche al 3 e al 4 su ps2,ma non mi ha dato ricordi o emozioni in particolare.

Attualmente sto giocando al 5,su XBOX360.
Sono al livello in cui ci sono dei raggi di luce sparati nei viali di una caverna!!!

Per me è ancora il 2 il migliore!!!

Ciao Ciao:icon_cool:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso