il migliore router switch 4porte

Beh dipende, se sei uno smanettone il migliore è il Linksys Wrt54g che si basa su Linux.
Io mi trovo molto bene con un US Robotics SureConnect

USR805474 Wireless MAXg ADSL2+ Kit con questo router posso navigare in internet con 3 pc anche in stanze diverse?

Visto che è anche wirelless puoi collegare comunque 4 Pc via cavo ethernet e tutti i pc che vuoi via wirelless :)

Ovviamente i pc devono avere la scheda wirelless

come si fa' a vedere se il portatile ha la scheda wireless?

Se è recente sicuramente c'è l'ha :)

Comunque esistono eventualmente penne usb wirelless quindi nessun problema ;)

il costo si aggira intorno ai 50,00€

Ultima modifica di un moderatore:
azz..ora ERCOLINO mi ****ia...ho inserito le immaggini troppo grandi...qualcuno le diminuisce,grazie:eusa_whistle:

Salvato dalla furia... :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica di un moderatore:
Le chiavette USB wireless costano meno di 50 euro, quello e' il prezzo per le PC Card.

I computer portatili devono avere scritto da qualche parte Wi-fi, oppure una scritta tipo: 802.11 b/g e se e' piu' recente 802.11 a/b/g comunque basta anche una sola di quelle lettere e poi di solito i modelli che hanno il processore Intel Centrino di solito sono wireless.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Meglio una scheda pcmcia se il tuo notebook non ne e' provvisto io ho una sitecom 54 g e per ora fila tutto liscio. Evita assolutamente pen usb della d-link per il router invece d-link fa ottimi prodotti:icon_wink:

Indietro
Alto Basso