il migliore

frenk77

Digital-Forum New User
come da titolo secondo voi qual'e' ilClarke-Tech 2100 o il jepssen6000c grazie :eusa_think:

frenk77 ha scritto:
come da titolo secondo voi qual'e' ilClarke-Tech 2100 o il jepssen6000c grazie :eusa_think:
Senza ombra di dubbio il CT 2100, i Jepssen hanno molte incompatibilità con svariate Cams, mentre con il Clarke-Tech 2100 se ne può fare anche a meno delle Cams, poi il 2100 ha altri pregi e pochi difetti.
Per farsi un'idea basta leggere i vari threads di questa sezione ;)

ca**

non so mando pm e mi dice devi avere almeno prima erano 7 ora erano 20 post mah che significa

grazie

grazie mi spiechi questa hts con il boot :eusa_wall: :eusa_wall: visto che sono interessato e non riesco a comunicare con cavallis quello che lo vende grazie o se mi fai contattare da lui con Clarke Tech 2100 (per chiarezza è l'HTS con il boot cambiato da AndreaSat), in garanzia,

non c'è granchè da spiegare. Gli HTS sono la prima serie che è uscita in Italia che aveva il boot versione2.00. Adesso tutti i ClarkeTech2100 ufficiali hanno il boot2.10. Chi lo aveva comprato prima del cambio di boot (come me e cavallis) ha avuto diritto all'aggiornamento gratuito del bootloader per avere un decoder esattamente identico a quelli usciti successivamente sul mercato.

PS per favore non chiedeteci di mettervi in contatto con questo o con quello nella sezione mercatino. Il limite minimo di post è stato introdotto sia per far partecipare a quella sezione solo utenti attivi, sia per impedire che neoutenti potessero cominciare a fare spamming.

grazie

grazie per le spiegazioni perfette :eusa_wall: e scusa per i contatti hai pienamente ragione :eusa_naughty:

Ciao, a mio parere il migliore decoder del momento è il CT (che possiedo da 2 mesi), per tre motivi: semplicità, costo contenuto, e grande supporto.

anche secondo me come rapporto qualita prezzo per adesso e il migliore ciao

Indietro
Alto Basso