Il mio abbonamento a Sky.

Che pacchetti hai acquistato per il tuo abbonamento a Sky?

• Mondo Sky;

Voti: 347 88,7%
  • Cinema;

Voti: 268 68,5%
  • Sport;

Voti: 246 62,9%
  • Calcio;

Voti: 162 41,4%
  • non sono abbonato.

Voti: 32 8,2%

• Votanti
    391
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
abbonamento full.
ero interessato a caccia e pesca e moto tv sola mente che non so se il gioco vale la candela

minchiupinu ha scritto:
abbonamento full.
ero interessato a caccia e pesca e moto tv sola mente che non so se il gioco vale la candela

in effetti il tutto ti diventa parecchio costoso;)...

il sondaggio si dovrà rifare con l'arrivo dello spacchettamento di mondo??
chissà se imbriagon ci ripensi con questa novità... :D

Il motivo della mia disdetta non centra con il pacchetto mondo, ma con il pacchetto sport, il solo che avevo inizialmente disdetto . Quando mi hanno chiamato per sapere il motivo perchè toglievo lo sport,lasciando mondo + cinema, gli avevo risposto per la quasi scomparsa del calcio estero da questo pacchetto. Mi hanno riposto che ciò era dovuto ad un cambiamento di palinsesto e che se volevo vedere il calcio estero dovevo ampliare il mio abbonamento al pacchetto calcio, quindi passare da 44 a 59 euro al mese. Visto che non sono un pollo da spennare per ripicca il giorno successivo ho mandato la disdetta totale.

Ultima modifica:
Ogni volta mi capita di dimenticarmi tutte gli eventi sportivi che vanno in onda sul pacco sport.

Imbriagon ha scritto:
Il motivo della mia disdetta non centra con il pacchetto mondo, ma con il pacchetto sport, il solo che avevo inizialmente disdetto . Quando mi hanno chiamato per sapere il motivo perchè toglievo lo sport,lasciando mondo + cinema, gli avevo risposto per la quasi scomparsa del calcio estero da questo pacchetto. Mi hanno riposto che ciò era dovuto ad un cambiamento di palinsesto e che se volevo vedere il calcio estero dovevo ampliare il mio abbonamento al pacchetto calcio, quindi passare da 44 a 61 euro al mese. Visto che non sono un pollo da spennare per ripicca il giorno successivo ho mandato la disdetta totale.

xkè tu spendi 2€ in + degli altri...il full viaggia sui 59€ non 61...

MONDO + SPORT. IL calcio in prova gratis per tre mesi ma disdico sicuramente

Hai ragione erano 7 opzioni....in effetti si poteva anche fare.

Se vuoi lo rifacciamo cosi come dici

ragazzi perchè nn aggiornare il sondaggio?io ho sky su misura nn posso votare...:icon_rolleyes:

Ho 2 abbonamenti (visto che il multivision non me lo fanno fare)
In quello intestato a mio padre, ce il pacchetto mondo intero + 16euro mensili per il televisiore che ho preso con loro

In quello intestato a mia madre ce solo intrattenimento bambini e documentari...

Noi volevamo staccarne uno e metterci il multivision ma dicono che avendo solo mondo non si puo fare...

full+hd ;) w sky :icon_bounce: per me e' la televione,non guardo mai la generalista :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso