Il mio abbonamento va in scadenza...e ora?

francim

Digital-Forum New User
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
6
Località
Sardegna
Il mio abbonamento, dopo due anni, sta per scadere, se non sbaglio l'1 o 2 Settembre (poco fa il mio Fai da Te era in manutenzione e non ho potuto modificare).
E ora che succede? Se va a scadenza naturale mi contatteranno per restituire il decoder e stop, finisce lì? O mi contatteranno per propormi un nuovo abbonamento?
Leggo nella sezione Retention che tanti fanno disdetta anticipata, ma è solo un modo per strappare un'offerta o è obbligatorio farla?
E se volessi avere una nuova offerta, cosa mi conviene fare?

Spero di non aver sbagliato sezione, so che esistono due interi topic su Reconnection e Retention, ma si parla solo di offerte e non di cosa sono e di cosa accade.
Grazie per l'aiuto! :)
 
Se non mandi la disdetta, il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino se non hai ulteriori sconti.
Ricorda che per avere effetto la disdetta Sky dovrà riceverla entro 30 giorni dalla scadenza.
 
Indietro
Alto Basso