il mio decoder si può modificare???

mariano70

Digital-Forum New User
ho un modello philips DSI175/R...

volevo chiedervi se è possibile modificarlo....

grazie in anticipo:crybaby2:

Clicca in alto dove c'è scritto settings/downloads e vai nella sezione gold box e poi philips, tra i file scaricabili c'è la tabella dei modelli equivalenti, da lì puoi dedurre se il tuo è modificabile. Se non ricordo male mi pare che il tuo modello non fosse tra quelli più performanti.

ho controllato nella sezione gold box ma quando apro il file delle TABELLA DEI MODELLI non me la riesce a trovare..nn c'è altro modo x controllare se è fra i modelli modificabili?

ciao...il modello da te indicato non è completo....prima della R c'e un numeretto che devi riportare......

mariano70 ha scritto:
ho controllato nella sezione gold box ma quando apro il file delle TABELLA DEI MODELLI non me la riesce a trovare..nn c'è altro modo x controllare se è fra i modelli modificabili?

Prova adesso, l'ho sistemato.

scusatemi la domanda...ma renderlo ALL CAM....significherebbe?:D

cioè principalmente riesco a vedere partite di calcio ecc..??

grazie x la risposta in anticipo cmq

Le vedi se fai un abbonamento e con il decoder che ti darebbero in comodato, sicuramente non con il tuo.

mariano70 ha scritto:
scusatemi la domanda...ma renderlo ALL CAM....significherebbe?:D

cioè principalmente riesco a vedere partite di calcio ecc..??

grazie x la risposta in anticipo cmq

magari..se ti piace il calcio..
quel modello, se non ricordo male, l'ho regalato dalla disperazione..
puoi provare a modificarlo come sfida personale, ma nn credo che ne valga la pena

AllCam vuol dire che puoi renderlo in grado di leggere ed aggiornare i diritti di visione di tutte le smart card che utilizzano i principali sistemi di codifica (Viacess, Seca, Irdeto, ...); per me, non è affatto roba da poco ;)

Indietro
Alto Basso