Il mio gatto quando dorme

Che bello, anni fa avevo un siamese che a volte dormiva come il tuo gatto, andava sotto il lenzuolo e vedevi le 4 zampette che lo tenevano su:D

Salve io ne ho 3 (maschi) e sono arrivato ad averne anche 6 , ne ho sempre avuto almeno uno , ci sono nato con un gatto ed un cane in casa (fra l'altro quando non trovavo il gatto in casa era perchè era nella cuccia del cane ... insieme allo stesso a dormire).

Quindi dalla mia "secolare" :D :D :D ;) esperienza ti posso dire che il dormire a pancia all'aria lo fanno anche se non spessissimo, di solito quando si mettono a dormire su qualcosa di soffice.;) :D :D :D

stefio ha scritto:
Salve io ne ho 3 (maschi) e sono arrivato ad averne anche 6 , ne ho sempre avuto almeno uno , ci sono nato con un gatto ed un cane in casa (fra l'altro quando non trovavo il gatto in casa era perchè era nella cuccia del cane ... insieme allo stesso a dormire).

Quindi dalla mia "secolare" :D :D :D ;) esperienza ti posso dire che il dormire a pancia all'aria lo fanno anche se non spessissimo, di solito quando si mettono a dormire su qualcosa di soffice.;) :D :D :D

I gatti sono animali bellissimi e hanno abitudini differenti.
di solito se hanno caldo si stiracchiano e cercano di non dormire assieme. Se hanno freddo spesso dormono a due anche se sono maschi. (si devono conoscere da parecchio tempo, i miei sono fratelli):

Bellissimo, quando un cane oppure un gatto dorme con il panciotto su da fiducia ai suoi padroni.
Il mio cane lo fa pure solo che quando si mette così è lunga quasi 2 metri:D

I gatti si spaventano molto facilmente e se dorme cosi dovrebbe voler dire che si sente protetto e sereno.
Il mio gatto lo fa spesso, ma solo nella casa dove sta tutto l'anno.
Al mare, MAI :D .

Indietro
Alto Basso