il mio hdci2000 non digerisce la diablo

moikano2 ha scritto:
allora e passato piu di un mese da quando ho acquistato la cam e ancora non risolvo cosa faccio acquisto un cas 2+ oppure un 3+oppure........prendo cam e dec e li faccio volare giu dalla finestra(e non vi dico dove abito)...... ogni suggerimento e ben gradito.saluti a tutti

sinceramente il tuo è un caso unico, hai possibilità di cambiare la tua diablo con quella di un tuo amico e fare una prova; attualmente che sw hai installato sulla diablo e chi l'ha caricata e con che cosa, dato che tu cerchi l'acquisto del cas;
hai già testato l'humax con il sw 1.0007, anche se io li ho testati tutti senza probemi, perà ricordo che nel forum di avdig..... (dal quale sono sospeso a tempo indeterminato a causa di errati replay, a loro dire malignamente, fintantonche non chiedo scusa) una sola persona si lamentava della diablo con il sw 1.000013

attualmente il firm.installato sulla cam è il 2.08 il firm. l ho installato io con il cas2 (da qui l intenzione di passare al 2+ o3+) la cam funziona perfettamente su tutti i dec provati(kaon,xtreme,nextwave,echostar,topfield).la cam viene vista dal hdci 2000 ed infatti mi permette di entrare nel menù e di fare tutte le modifiche possibili tutto questo quando sono su un canale fta poi quando vado su un canale per aggiornarla dopo alcuni istanti l orologio sul display si blocca e dopo un pò arriva solo l audio del canale e il dec non risponde piu a nessun commando ne da frontalino ne da tlc a questo punto devo spegnere il dec dal retro oppure devo sfilare la cam ,quando opto per la seconda soluzione mi appare il video sotto forma di fermo immagine e l audio va via.credimi ho iniziato con gli amstrad srd 550 con videcrypt 1e2 per poi passare al d2mac con i vari chapparal con parabole perfect ten fino a tre metri,ma un rompi capo come questo non mi era mai successo,grazie per l interessamento. saluti

faccio uno sforzo di memoria sui vari casi di vita vissuta, ricordo che un conoscente aveva un cas2 che forse aveva un piedino staccato o cmq fissato male, orbene talune diablo venivano caricate ma poi non si accedeva nel menù interno insomma restavano ostiche;
cmq resti un caso unico ..........

per togliermi l ultimo dubbio ho ordinato questa mattina il 2+ dal nostro sponsor appena mi arriva provo e faccio sapere.saluti

provato idem stesso diffetto.ho notato che la cam non viene inizializzata tramite host interface del 2+mentre altre cam dragon matrix magic è tutto ok.provo a farmela sostituire.

Indietro
Alto Basso