Il mio Jp 6000C - Favoloso soprammobile!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corry2

Digital-Forum New User
Ciao a tutti!

Ho finalmente scoperto un uso fantastico del mio Jp 6000C: il soprammobile!!
In salotto in mezzo all'argenteria è favoloso! Linea moderna, stile accattivante, leggerissimo - per appesantirlo basta qualche "cuticciune" - (pietra di fiume in siciliano).
Mi sono appena svegliato e mi è venuto un altro utilizzo: il tavolino per la prima colazione a letto! Magari non per tutta la colazione, ma per un caffè va benissimo! Con quei piedini così eleganti.. Non trovate??

Qualcuno ha altre idee??

P.S.: con un forbicione tagliate di netto il filo "della luce" tanto non serve.

Buon anno a tutti

Vedo che ti sei alzato di buon umore...e complimenti per il tuo primo post: Benvenuto!

Ciao e ... benvenuto nel forum.
Non ti funziona ... è questo il motivo per cui hai scelto una tale dislocazione oppure è la pirateria ... guarda che il secondo caso non è trattato dal forum.

Vi ringrazio per i vostri benvenuto, sinceramente.

Pirateria?? No, non parlo di questo, naturalmente, lo so bene che in questo Forum è vietato e soprattutto è vietato da tutte le leggi del Pianeta!

Vi leggo da alcuni mesi, da quando ho comprato il mio Jp, e, anche se non mi sono mai fatto vivo qui, ho imparato molto sul mio Jp grazie al vostro Forum.

La mia è una conclusione forse dettata dallo stress che mi ha comportato smanettando sul mio decoder, forse la mia non più giovanissima età mi ha fatto "arrendere" e utilizzarlo come sto facendo io (davvero, ha un design che lo puoi mettere ovunque - pensavo anche come base per l'albero di Natale: forse siamo ancora in tempo)

Dài, sto scherzando; me lo permettete?

Comunque, a proposito di pirateria, vi segnalo che ogni tanto tra gli annunci di Google (su in alto alla pagina), fanno capolino delle pubblicità "non tanto in linea" con la giusta Policies di questo Luogo.

Vi saluto caramente

Nessuno ti ha obbligato di comperarlo, nessuno ti ha promesso niente.
Evidentemente come soprammobile nel tuo salotto, sta bene... Auguroni di buone feste.

Ciao:D

..in effetti fate quello che potete.. :icon_wink:

Vi ringrazio per la pazienza e mi scuso per la mia impertinenza. :crybaby2:

Volevo solo giocare un pò ma vedo che "non è aria".. :eusa_think:

Ciao :icon_bounce:

Ciao, un'informazione il sito ieri non era visibile e' stato solo per me o c'e' stato qualche problema?
ciao e grazie

@ Corry2
ciao e benvenuto nel forum
francamente non ho ben capito cosa non vada nel tuo Js6000, è un normale decoder CI da meno di 100 euro e fa più o meno ciò che fanno gli altri, non vedo dove stia il problema :)
Riguardo ciò che viene pubblicato negli annunci di Google, ciò non dipende da noi, Google gestisce in proprio gli annunci e cmq mi sembra molto strano che tu abbia trovato annunci di natura illegale, proprio su un colosso come Google :)

Riguardo i problemi del portale, che ormai sono risolti, c'è un 3ad apposito nelle sezione Coordinamento, dove è spiegato tutto.

Ciao Giorgio,

si, non è una pubblicità illegale quella a cui faccio riferimento, ma trae in inganno perchè contiene delle parole vietate da questo Forum. Tutto qua.

Saluti

Il mio povero gattino lo usava per altri scopi

purtroppo settimana scorsa....:crybaby2::crybaby2::crybaby2:

è morto? :eusa_shifty:

mi piacciono i gatti, io ne ho uno, mi spiace.. :crybaby2:

(di che è morto?)

Capisco.. Nel passato ne ho persi due allo stesso modo..

Quello che ho "sta facendo domanda.." Spero che non faccia la stessa fine; ma i gatti sono animali che amano la libertà e il loro istinto è più forte di qualsiasi pericolo! Poi i nostri, di appartamento, una volta fuori sono inesperienti e facilmente vanno a finire "sotto"..

Ragazzi, ma avete visto quante visite ha questa "discussione"?? Pazzesco!!
Eppure non diciamo niente di particolarmente utile per il Satellitare!
Come ve lo spiegate? Boh!

Cordialmente

Inanzitutto,vorrei salutare tutti, sono nuovo del forum e vorrei dire grazie a questo forum se ho superato tante difficoltà con il mio Jeppsen 6000C quindi io personalmente non lo riterrei tanto un soppramobile ma un buon decoder poi dipende sempre le esigenze che uno ha.Colgo l'occasione per ringraziare Giorgio Laraspa Alevia per i preziosi consigli che giornalmente danno.:happy3:

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ... grazie a tutti gli esperti Giorgio Laraspa Alevia per i preziosi consigli . Io trovo il jp 6000 c un ottimo decoder x il prezzo che ha. sono un installatore e ne ho installati circa 100 in 3 mesi e questo grz ai firmaw. di questo sito. vorrei trovare un softcam.key adatto x il jp 6000c per caricarlo con js six nella sezione (data)ma nei siti non trovo nulla che sia compatibbile con il decoder. se provo dei softcam.key mi da errore. se potete darmi delle indicazioni ve ne sei grato. Salve a tutti e Buon 2007

Ciao jager,