il mio lg è compatibile?

deddo19 ha scritto:
allora, lg dice che è hd ready ma non ha l'hdcp.

mi viene in mento solo una parola:

TRUFFATORI :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ragazzi guardatevi bene da comprare LG se questa è la loro onestà :eusa_whistle:

CONTRORDINE (sembrerebbe)
scusate se vi assillo, ma almeno mi sfogo un po':
ho richiamato l'lg, questa volta la tipa mi ha detto che il tv non è HD READY, ma supporta l'HDCP!
Pazzesco!
non so più che pesci pigliare.certo che l'lg non stà facendo una bella figura.comunque riferificano e mi chiamano. sperem.

deddo19 ha scritto:
Ancora, la questione si fa ancora più grigia, secondo il link datomi da ERCOLINO http://www.homecinemachoice.com/cgi-bin/displayreview.php?reviewid=5609
il mio tv tramite dvi non supporta risoluzioni maggiori di 480i o 576i,

guarda che non c'è mica sritto questo.. c'è scritto che sul Component non accetta risoluzioni HD. sarebbe per lo meno strambo che non accettasse risoluzioni elevate sul DVI :icon_wink:

Comunque l'affissione del Logo HD è illegale se i requisiti non sono rispettati. Quindi basta che:
1) il component non accetti segnali HD
o
2) Il DVI non supporti l'HDCP
e sei in piena ragione. Il massimo sarebbe cmq provare che la TV ha la scritta HD da qualche parte, tipo controlla sull'imballaggio se ce l'hai ancora.

purtroppo l'imballaggio non ce l'ho più, ma scusa come possono due persone che fanno call center, davanti ad un pc con la medesima scheda tecnica dirmi due cose opposte? una dice hd ready senza hdcp, l'altra hdcp ma non hd ready, quest'ultima addirittura che serviva un lcd 16/9!.
Mah, aspettiamo, ci stavo già facendo la bocca all'HD.

Bisogna anche far attenzione che il logo non venga incollato sulla tv dallo stesso negoziante

Non ci sarebbe da stupirsi,guardare sempre lo scatolone

forse recupero la foto del tv, ho chiesto a mio fratello e lui si ricorda la srcitta HD READY sia sul tv che sulla scatola. se a qualcuno capita di andare in un centro commerciale può controllare la presenza di adesivi hd ready?
RZ-32LZ50

Ci puoi contare visto che io sono un grand rompi nei centri commerciali su ste cose.

Se c'è stai sicuro che sparisce se viene classificato HD ready senza HDCP :)

Ultima modifica:
se guardi il sito www.lge.it (LG), link "prodotti", "LCD TV", selezioni il modello specifico, nella parte connessioni viene scritto "DVI-I".

In altri modelli invece: "DVI-D con HDCP".

Proporrei di tornare nel centro dove te lo hanno venduto e chiedere una sostituzione, minacciando ricorso all'avvocato (se sei sicuro che c'era l'adesivo HD READY sopra)

il modello nella brochure è il mio cioè rz32lz50.
sul sito lg c'è anche il modello rz32lz55 dove è specificato hd ready sempre con ingresso dvi-i e dove non si menziona il protocollo hdcp.

Indietro
Alto Basso