• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il mio miglior nemico

A me è piaciuto molto, anche in relazione agli ultimi film di Verdone. L'ho visto sia al cinema che in DVD. Concordo con il discorso fatto sugli spot pubblicitari da MRKAPPA, oltre il videofonino è imbarazzante l'inquadratura del portatile IBM.

Ciao a tutti
 
Sven_Trax ha scritto:
A me è piaciuto molto, anche in relazione agli ultimi film di Verdone. L'ho visto sia al cinema che in DVD. Concordo con il discorso fatto sugli spot pubblicitari da MRKAPPA, oltre il videofonino è imbarazzante l'inquadratura del portatile IBM.

Ciao a tutti
Si in effetti ha stufato anche a me tutta quella pubblicità.

Ora è diventata legale anche in italia mettere pubblicità occulta nei film?
 
alex86 ha scritto:
Mi ci hanno trascinato quasi con la forza.
E devo dire che il 6+ di roddy mi aveva forviato. E' un film ECCEZIONALE, dove i momenti di estrema comicità si mischiano ad una storia drammatica e commovente sotto certi aspetti.
****
Concordo... visto in famiglia ieri sera... mi è piaciuto moltissimo...
****

Tuner ha scritto:
Un po' troppo evidenti gli sponsor, quindi grave difetto di stile.
In effetti inizia subito con Vodafone, poi il pc, poi l'acqua Lete...
 
Mi ha deluso molto, mi aspettavo di meglio, deludente sia la parte comica che quella per cosi dire drammatica
 
poi non capisco una cosa. per rendere veritiera la videochiamata non potrebbero usare cellulari con la dobbia fotocamera!!!!
nel film si vedono verdone e muccino ke si parlano con cellulari senza la telecamera puntata su di loro!!!!:D

detto ciò, l'ho visto mercoledì su skycinema, dò voto ****
 
pietro89 ha scritto:
poi non capisco una cosa. per rendere veritiera la videochiamata non potrebbero usare cellulari con la dobbia fotocamera!!!!
nel film si vedono verdone e muccino ke si parlano con cellulari senza la telecamera puntata su di loro!!!!:D

detto ciò, l'ho visto mercoledì su skycinema, dò voto ****

L'audio era tremendo solo a me?
 
Film carino e divertente ma mi attendevo di più... **1/2
 
Indietro
Alto Basso