Il mio ssd va ancora bene? (foto)

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Lo tengo da qualche anno sul mio pc fisso quel 93% va bene come valore?

Ultima modifica:
Lo tengo da qualche anno sul mio pc fisso quel 93% va bene come valore?
Da quello che si vede direi che è ancora come nuovo, 20.000 ore non sono molte, la temperatura è nella norma ma sopratutto non vengono indicati errori di qualsiasi tipo, al posto tuo starei tranquillo, salvo errori meccanici e quelli di solito si capisce con il classico tic tic....
🍻 :hello:

Da quello che si vede direi che è ancora come nuovo, 20.000 ore non sono molte, la temperatura è nella norma ma sopratutto non vengono indicati errori di qualsiasi tipo, al posto tuo starei tranquillo, salvo errori meccanici e quelli di solito si capisce con il classico tic tic....
perfetto grazie mille!

fino a 45min. fa erano ancora visibili, ora non più in effetti.
Per chi ha un account su quel sito hanno cambiato modo di mostrare le immagini e sul mio vecchio Chrome non funziona correttamente.

Usa questo sito invece per hostare foto.

Ultima modifica:
20mila ore sono 2,3 anni... il tic tic è per gli hard disk appunto meccanici non per gli SSD, quale è il limite totale scritture? se c'è.

qui si vede più grande

Indietro
Alto Basso