alvaruccio
Digital-Forum Silver Master
Lo tengo da qualche anno sul mio pc fisso quel 93% va bene come valore?
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quello che si vede direi che è ancora come nuovo, 20.000 ore non sono molte, la temperatura è nella norma ma sopratutto non vengono indicati errori di qualsiasi tipo, al posto tuo starei tranquillo, salvo errori meccanici e quelli di solito si capisce con il classico tic tic....Lo tengo da qualche anno sul mio pc fisso quel 93% va bene come valore?

perfetto grazie mille!Da quello che si vede direi che è ancora come nuovo, 20.000 ore non sono molte, la temperatura è nella norma ma sopratutto non vengono indicati errori di qualsiasi tipo, al posto tuo starei tranquillo, salvo errori meccanici e quelli di solito si capisce con il classico tic tic....
![]()
![]()
fino a 45min. fa erano ancora visibili, ora non più in effetti.Non si vede più l'immagine.
Per chi ha un account su quel sito hanno cambiato modo di mostrare le immagini e sul mio vecchio Chrome non funziona correttamente.fino a 45min. fa erano ancora visibili, ora non più in effetti.
Per chi ha un account su quel sito hanno cambiato modo di mostare le immagini e su mio vecchio Chrome non funziona correttamente.
Usa questo sito invece per hostare foto.

non si apre per vedere la foto
Io la vedo correttamente prova a cambiare browsernon si apre per vedere la foto
20mila ore sono 2,3 anni... il tic tic è per gli hard disk appunto meccanici non per gli SSD, quale è il limite totale scritture? se c'è.Da quello che si vede direi che è ancora come nuovo, 20.000 ore non sono molte, la temperatura è nella norma ma sopratutto non vengono indicati errori di qualsiasi tipo, al posto tuo starei tranquillo, salvo errori meccanici e quelli di solito si capisce con il classico tic tic....
![]()
![]()
sicuramente 20092Da una parte leggo
Acceso da (ore) 20.092
ma dall'altra leggo
ID 09: ore accensione 96
Qual è il dato corretto?
lo tengo da piu di 3 anni il pc non sta sempre acceso forse per questo20mila ore sono 2,3 anni... il tic tic è per gli hard disk appunto meccanici non per gli SSD, quale è il limite totale scritture? se c'è.
qui si vede più grande
96 quel valore non penso siano normali decimalisicuramente 20092
96 ore troppo poco![]()
ovviamente non è un serverlo tengo da piu di 3 anni il pc non sta sempre acceso forse per questo
il valore grezzo esadecimale 4E7C convertito in decimale da appunto 20092Da una parte leggo
Acceso da (ore) 20.092
96 non sono certo le ore che è stato acceso, non so come vanno lette o interpretate.ma dall'altra leggo
ID 09: ore accensione 96
Qual è il dato corretto?
già fatto prima ma forse è scduto di nuovo ?
dall'altro sito no! PS: come non detto, non capisco perchè rimosso, forse ha messo una scadenza al link, di default non ha scadenza.già fatto prima ma forse è scduto di nuovo ?