Il mio tempo davanti alla TV.

Quante ore al giorno guardi mediamente la Tv??

• oltre 10 ore al giorno;

Voti: 6 3,3%
  • tra le 6 e le 10 ore;

Voti: 13 7,1%
  • tra le 4 e le 6 ore;

Voti: 39 21,2%
  • circa 3 ore al giorno;

Voti: 59 32,1%
  • circa 2 ore al giorno;

Voti: 44 23,9%
  • circa un'ora al giorno;

Voti: 13 7,1%
  • meno di un'ora;

Voti: 6 3,3%
  • in pratica mai perdo troppo tempo a smanettare su decoder e cam;

Voti: 4 2,2%

• Votanti
    184
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh direi 4-5 ore in media, la sera ovviamente e poi sul tardi in quanto la uso come "sonnifero" per addormentarmi con il "timer inserito"...:evil5: :D ;)

ho votato 3 ore al giorno.

Comunque è inquitante come la stragrande maggioranza della gente vede la tv dalle 2 alle 6 ore al giorno.

facciamo 2 calcoli :D

Mettiamo che,vedendo il sondaggio, stiamo davanti la TV una media di 4 ore al giorno a testa.

4 ore per 365 giorni l'anno = 1460 ore = 60 giorni.

60 giorni l'anno x 80 anni di vita media = 4800 giorni in una vita = 13 anni!!

MEDIAMENTE passiamo 13 anni della nostra vita davanti la TV!!!!!! :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

fabio656 ha scritto:
MEDIAMENTE passiamo 13 anni della nostra vita davanti la TV!!!!!! :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
beh, in effetti non è proprio il massimo... :D :D

nel mio piccolo abbasso un po' la media, perchè in settimana la guardo tra le 0 ;) e le 3 ore... nel fine settimana la media decolla anche a 5-6 ore (più che altro per le partite...)

ho votato 3 ore

Caspita! Ma veramente ci sono persone che vedono la tv 10ore al giorno? Mah... Io la guardo come media 2 ore al giorno

Io votato tra le 4 e le 6 ore. Un po nell'ora di pranzo e un po nel primo pomeriggio e poi alla sera. Poi a volte "diciamo" che la guardo contemporaneamente anche quando sono al pc come adesso ;)

La sera dalle ore 20 fino a quando mi addormento (solitamente verso mezzanotte) e il fine settimana all'ora di pranzo e le partite la domenica. ;)

Votadto dalle 6 alle 10...mediamente durante la settimana la guardo per 5 ore e nel week-end seguendo tutto lo sport possibile e immaginabile....sforo abbondantemente :D

Non so per cosa votare, io guardo solo i eventi sportivi quindi a volte vado dalle 2ore fino alle 12 ore.....poi ci sono volte in cui la mia tv è completamente spenta.

Pero di sera, quando non c'e' sport, spesso resta accesa per due/tre ore ;)

ho lanciato la moda della propria foto sull'avatar! :D

fabio656 ha scritto:
ho lanciato la moda della propria foto sull'avatar! :D
Non l' avessi mai fatto Fabio...:eusa_wall: :icon_rolleyes: ..è passata mia cugina poco fa con le sue amichette e si sono letteralmente "invaghite" di Anakin...:evil5: :5eek: :lol:..e devo dire che se da tempo non avessi più "dubbi" sulla "strada da prendere":icon_redface: in quel senso :icon_redface: un pensierino :5eek: ce l' avrei fatto anch' io in tutta sincerità...:eusa_think: :D ... è davvero un bel ragazzo...:evil5: :D ;) /OT

M. Daniele ha scritto:
<----- Io sono quello nell'avatar...non ci crederete ma è così...:D :D

allora sei molto ricco :D potrei essere tuo figlio Mister Josè! :)
ringrazia tua cugina Master. è infoiata come te? scherzo

diciamo circa 3 ore serali nei giorni lavorativi (a volte sono "lorde" :new_sleeping: ) mentre nei weekend calcistici ci sta tra le 4 e 6 ore.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso