Il Miracolo su Sky Atlantic

dinifra

Digital-Forum Silver Master
Ciao,
ho visto la prima puntata di questa nuova serie italiana su Sky Atlantic firmata, tra gli altri, da Nicolò Ammaniti.
Come spesso capita con la prima puntata di una serie si resta perplessi, occorre vederne altre per farsi un'idea, per ora abbiamo una iniziale descrizione di tre scenari, interessante capire l'intreccio tra loro.

Ultima modifica:
io l'ho trovato un prodotto di qualità altissima sulla scia di Gomorra per capirci. Molto interessante e come deve essere la prima puntata cattura l'attenzione

io l'ho trovato un prodotto di qualità altissima sulla scia di Gomorra per capirci. Molto interessante e come deve essere la prima puntata cattura l'attenzione

girata pure bene...nel senso che è interessante anche il "giro in motorino" a differenza delle panoramicone alla walking dead forse perchè il giro in motorino è in esterna e non un teatro di posa. non si sa ancora NIENTE eppure attira

Io ho trovato il pilot spiazzante, specie le scene finali ovviamente. E' la parola giusta. Vedremo gli altri 7 episodi, mi aspetto molto. E finalmente il coraggio della serialità italiana ad affrontare un genere diverso dal solito

Beh si...il primo episodio una bella sorpresa ...
Mi hanno spiazzato anche i Tinderstick , scelta musicale graditissima...

promosso anche il secondo...ora la storia deve ingranare.
ps pessima scelta del doppio episodio settimanale. fanno di tutto per creare gli eventi e poi me li liquidi in 4 settimane

Visto anche il secondo, non male neppure lui, ma non folgorante come il primo.... comunque interessante.
Anche io preferirei un solo episodio settimanale..

Promossi i primi due episodi. Molto intrigante. :)

Primi due episodi superbi per regia, fotografia (del mio concittadino Daniele Cipri') e recitazione. Storia molto molto intrigante, spero si mantenga su questi livelli.

Per curiosità, quanti giorni in anticipo arrivano gli episodi sull'On Demand? Io li ho visti domenica mattina mentre in tv vanno il martedì sera

Indietro
Alto Basso