Il Mostro di Firenze, da stasera su FoxCrime la miniserie tra fiction e cronaca

sembra interessante, l'ho già messa in programmazione sul mysky :)

advanced85 ha scritto:
mi è stato detto che la qualità in hd era molto buona....vero???

A dire il vero, l'HD era da 6+. Non so se sia dovuto al master oppure al mbit basso.
Quando andranno in onda le prossime ed ultime 4 puntate che non riesco a trovare in giro e nemmeno sull'EPG.
Grazie.

Le prime due puntante mi sono piaciute, forse non c'e' quella suspense nella serie essendo che la storia gia ci conosce, ma bello lo stesso.

Stupenda la sigla :D c'e' anche da aggiungere che i due episodi di ieri erano senza spot

Ultima modifica:
Serie fatta bene con scene un po' forti ma dato l'argomento non poteva essere diversamente. E' andato in onda senza interruzioni pubblicitarie ad eccezione di quella tra il primo ed il secondo episodio.

toctoc81 ha scritto:
Nessuno sa rispondermi quando andrà in onda le ultime 4 puntate?
Scusami ma hai mai seguito delle serietv?? Sembra di no, per il Mostro di Firenze, andrà in onda un'episodio alla settimana ogni giovedi alle 21.00

dado88 ha scritto:
Scusami ma hai mai seguito delle serietv?? Sembra di no, per il Mostro di Firenze, andrà in onda un'episodio alla settimana ogni giovedi alle 21.00

No, non ho mai visto le serie tv. Questa è la prima volta e non sto scherzando.
Ieri è andato in onda le prime due delle sei puntate. Giovedì prossimo alle 21 andrà in onda la terza e la quarta puntata, giusto?

Grazie dado88 ;)

toctoc81 ha scritto:
Ieri è andato in onda le prime due delle sei puntate. Giovedì prossimo alle 21 andrà in onda la terza e la quarta puntata, giusto?

Grazie dado88 ;)
Un'episodio alla settimana (alle 21.00), ieri era solo una serata "speciale" ;)

Ammazza, la sto vedendo su youtube, ma è davvero ben fatta, finalmente qualcuno che non fa le solite pippe fictionali come la tv free.
:D

Sapete quanti ascolti?

TVmania ha scritto:
Sapete quanti ascolti?
Sui canali Fox, da segnalare le prime due puntate della serie tv “Il mostro di Firenze”, su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition) e Fox Crime+1: l’episodio in onda dalle 21 circa è stato seguito nel complesso da 302.864 spettatori medi, mentre quello in onda dalle 21.50 circa ha ottenuto un ascolto medio di 394.149 spettatori complessivi

SATRED ha scritto:
Sui canali Fox, da segnalare le prime due puntate della serie tv “Il mostro di Firenze”, su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition) e Fox Crime+1: l’episodio in onda dalle 21 circa è stato seguito nel complesso da 302.864 spettatori medi, mentre quello in onda dalle 21.50 circa ha ottenuto un ascolto medio di 394.149 spettatori complessivi

Ammazza ha fatto ottimi risultati come Grey's Anatomy e Romanzo Criminale.

Indietro
Alto Basso