Il mux 4 Rai non trasmette da perdifumo (salerno)

K

killua1983

apro questa discussione per affrontare un proprema grave
riguarda il mux rai 4.
io sono di agropoli prov di salerno e ricevo il segnale dai ripetitori di perdifumo e monte stella.
io come tanti abbonati a rai vedo da perdufumo solo i mux rai 1, rai 2, rai 3 ma non il rai 4 che ancora non è stato attivato.
io pago il canane annuo rai e come tanti altri pretendiamo di poter vedere tutti i mux della rai.
la rai è pubblica, è di tutti.
ha il dovere di attivare il mux rai 4 da perdifumo come ha fatto con i suoi primi 3 mux.
il ripetitore di perdifumo copre una buona parte della provincia di salerno, che va dallo stesso salerno as alcune zone di sapri.
copre il ripetitore di perdifumo una popolazione di gran lunga superiore a quella che copre monte faito, monte vergine e colle bellaria.
noi pretendiamo che la rai attivi come ha fatto a monte faito il mux rai 4 da perdifumo.
unitevi tutti alla discussione e alla mia protesta. facciamoci sentire.
ricordatevi che non paghiamo un canone annuo non indifferente che subisce degli aumenti ogni annui.
VOGLIAMO IL MUX RAI 4 DAL RIPETITORE DI PERDIFUMO

killua1983 ha scritto:
riguarda il mux rai 4.
è questo sarebbe un problema grave??!!!:5eek: :5eek:
comunque è stato acceso solo sul faito,nei prossimi mesi sarà attivato negli altri impianti;)

lo rivendico anche io questo mux ma da un'altro ripetitore/regione :eusa_wall: il mux 1 - 2 - 3 ce l'ho...il 4 manca...ma che cavolo :mad: :eusa_wall:

@agostino31: beh grave sicuramente non è...però fa rodere parekkio il sedere...i canali presenti su quel mux sono finanziati con il canone che pago...

io se per questo non ricevo neanche il MUX B RAI
e pago il canone come tutti dobbiamo farci sentire

la rai deve trasmettere tutto quello che ha sul digitale.
non è giusto non farci vedere rai storia, rai gulp +1, rai scula< rai test hd.
io pago il canone ed ho diritto a ricevere tutto che aspettono

ragazzi chi è che nota che al canale 40 frequenza 626 mi aggancia qualcosa ma non carica niente?di che si tratta?
io lo prendo o da perdifumo o montestella
qualcuno mi ha detto è il mux rai 4 che sta per essere attivato a perdifumo.
voi che ne pensate?

e dopo il mux rai 4 in futuro se trasmetterà canali sul mux rai 5 anche quello la rai dovrà farmi vedere.

e dopo il mux rai 4 in futuro se trasmetterà canali sul mux rai 5 anche quello la rai dovrà farmi vedere.

killua1983 ha scritto:
riguarda il mux rai 4.
io sono di agropoli prov di salerno e ricevo il segnale dai ripetitori di perdifumo e monte stella.
io come tanti abbonati a rai vedo da perdufumo solo i mux rai 1, rai 2, rai 3 ma non il rai 4 che ancora non è stato attivato.
io pago il canane annuo rai e come tanti altri pretendiamo di poter vedere tutti i mux della rai.
la rai è pubblica, è di tutti.
ha il dovere di attivare il mux rai 4 da perdifumo come ha fatto con i suoi primi 3 mux.
il ripetitore di perdifumo copre una buona parte della provincia di salerno, che va dallo stesso salerno as alcune zone di sapri.
copre il ripetitore di perdifumo una popolazione di gran lunga superiore a quella che copre monte faito, monte vergine e colle bellaria.
noi pretendiamo che la rai attivi come ha fatto a monte faito il mux rai 4 da perdifumo.
unitevi tutti alla discussione e alla mia protesta. facciamoci sentire.
ricordatevi che non paghiamo un canone annuo non indifferente che subisce degli aumenti ogni annui.
VOGLIAMO IL MUX RAI 4 DAL RIPETITORE DI PERDIFUMO
beato te noi a quarto (na)
vediamo solo il mux1!!

vi faccio leggere un email di un operatore di rai way che mi ha scritto in proposito dopo aver ricevuto una mia email

Gentile cliente,

a seguito della sua richiesta le comunichiamo che a Agropoli effettivamente il MUX4 non è attivo

Al momento non sappiamo i tempi di attivazione di tale Mux

Per sue future richieste di informazioni tecniche o segnalazioni di problemi alla ricezione dei programmi RAI può anche contattare il numero Verde 800 111 555 (tutti i giorni dalle 08,00 alle 23,00 - solo dall'Italia e solo da rete fissa), scrivere alla casella di posta elettronica raiway@rai.it o visitare il sito www.raiway.it.

Grazie per averci scritto.

Cordiali saluti

Massimo

Call Center tecnico di RAI WAY - ID 1352036

VI FACCIO LEGGERE LA SECONDA EMAIL CHE MI HA MANDATO L'OPERATORE DI RAI WAY

Gentile cliente,
a seguito della sua richiesta le comunichiamo che la società Raiway, alla quale rivolge la sua questione, si occupa di assistere l'utente dal punto di vista tecnico e non conosce, se non quando interessano l'attivita' tecnica, i progetti RAI. Le suggeriamo di rivolgere la sua domanda a RAI utilizzando: www.rai.it/cotattalarai.

Le date per le attivazioni degli altri mux li decide Rai con il Ministero delle Comunicazioni

Per quanto riguarda il Canone le ricordiamo che l'obbligo del pagamento del canone di abbonamento discende dalla semplice detenzione di un apparecchio televisivo (art. 1 R.D.L. 21/2/1938 n. 246 e successive modificazioni e integrazioni, riportate sul frontespizio del libretto di iscrizione) indipendentemente dalla maggiore o minore estensione del servizio televisivo i cui limiti sono fissati dalla convenzione in vigore fra lo Stato e la Società Concessionaria RAI-Radiotelevisione Italiana.

Per sue future richieste di informazioni tecniche o segnalazioni di problemi alla ricezione dei programmi RAI può anche contattare il numero Verde 800 111 555 (tutti i giorni dalle 08,00 alle 23,00 - solo dall'Italia e solo da rete fissa), scrivere alla casella di posta elettronica raiway@rai.it o visitare il sito www.raiway.it.

Grazie per averci scritto.

Cordiali saluti

Massimo
Call Center tecnico di RAI WAY - ID 1352455

Tradotto significa: non sono .azzi tuoi, tu paga il canone e poi vediamo. In Italia il cittadino vale meno di zero, alla faccia della democrazia, e poi lo chiamano servizio pubblico ! :badgrin:

In effetti scrivono le solite cose. Io non credo che arriveranno dappertutto, i costi sono alti per fare un'operazione del genere. vabbè... agirò sull'antenna del tetto.

sui ripetitori importanti verranno cmq attivati (prima o poi)...su quelli minori non si sà...IMHO

massera ha scritto:
E' di poche ore fa la notizia che il canone rai verrà aumentato di una piccolissima percentuale....
sai che novità ogni anno aumenta :icon_rolleyes:

Ma se avevano pensato, pur per poco, di non attivarlo neanche dal faito che è il sito trasmissivo più importante del sud italia.

Poi però, si sono subito corretti :D

Io sono Killua e voglio vedere il mux 4, ma il canone rai non c'entra niente con tutto questo.
Comunque temo che il mux 4 della rai non sarà attivato se non nelle grandi aree metropolitane. Questo almeno fino al 31.12.2012, data di passaggio totale al digitale terrestre.

ora ho scritto un email alla rai come mi ha detto l'operatore.
scriverò anche un email ad un associazione dei consumatori.
vi terrò informati

Indietro
Alto Basso