Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eeeehhh..che fretta che ti prende!!!traveller ha scritto:... se ne sa nulla? Sono curioso soprattutto per il canale AllNews di La7
traveller ha scritto:... se ne sa nulla? Sono curioso soprattutto per il canale AllNews di La7
Flavia7 ha scritto:Gia, si era stimanto che secondo il pixel avanzanti al countdown del sito yos punto it tra il 5 o al massimo il 10 Febbraio 2006 fosse lanciato il secondo mux La7.
Ma nessuno aveva tenuto conto del effeto sorpresa (ma non molto infatti conoscendo come lavora La7 si poteva immaginare facilmente) con il quale La7 all'arrivo della quota a -16.000 pixel ha deciso di cambiare la modalita del countdown. Cosi ora invece di un pixel a minuto viene scalato un pixel al giorno.
E vai oggi siamo gia a - 15989
Infatti se La7 non verrà acquistata da qualche altro broadcaster è quello il tempo (40 anni) che ci vorràkazuyamishima ha scritto:Se scala un pixel al giorno come avevo calcolato io ci vorranno circa 40 anni prima che attivino il mux.
andrealoca ha scritto:Aldilà delle voci da bar e delle intuizioni, c'è qualcuno nel forum che ha notizie attendibili sulla strategia di La7 per l'uso delle frequenze di Flux?
Flavia7 ha scritto:Premesso che con La7 non c'è nulla di attendibile. Ma secondo te La7 ha pure le strategie?
andrealoca ha scritto:Effettivamente sembrano dei dilettanti allo sbaraglio... però dai... la Telecom non spende 100 milioni di euro per frequenze senza avere uno straccio di programma... certo se ce l'hanno lo nascondono bene )
burian ha scritto:Ma se ancora la copertura di LA7 è squallidissima, come si pretende che parta addirittura il MuxB?
L'italia non è solo Roma, Milano, Torino e Genova. Ci sono anche gli sfigati di provincia, ultime ruote del carro, cmq da rispettare.
Certo che su può...ma non fanno nulla...Cristian1989 ha scritto:Nelle zone dove il mux A è attivo si può procedere con le frequenze di Flux per il mux B, mentre le zone con assenza del mux A con appunto il mux A.
Qui flux ha tre frequenze. Una è stata digitalizzata col Mux A, ma il segnale è inspiegabilmente debolissimo, avrà un raggio di 5 km, non capisco a cosa serva.Cristian1989 ha scritto:Nelle zone dove il mux A è attivo si può procedere con le frequenze di Flux per il mux B, mentre le zone con assenza del mux A con appunto il mux A.
burian ha scritto:Ma se ancora la copertura di LA7 è squallidissima, come si pretende che parta addirittura il MuxB?
L'italia non è solo Roma, Milano, Torino e Genova. Ci sono anche gli sfigati di provincia, ultime ruote del carro, cmq da rispettare.