il mysky sta diventando inutile con i banner

mediamorfosi

Digital-Forum Senior Master
ho il mysky. ogni domenica che guardo una partita in diretta ne registro un'altra per vederla successivamente. ma lo scorrimento costante dei risultati sulle altre gare in diretta la registrazione me la rendono inutile sapendo il risultato. io ho solo il pacchetto calcio fatemelo sfruttare appieno ma soprattutto fate sfruttare la tecnologia agli abbonati.
se siamo in tanti perchè non facciamo qualcosa. in passato ho visto che altri utenti si lamentavano.

mediamorfosi ha scritto:
ho il mysky. ogni domenica che guardo una partita in diretta ne registro un'altra per vederla successivamente. ma lo scorrimento costante dei risultati sulle altre gare in diretta la registrazione me la rendono inutile sapendo il risultato. io ho solo il pacchetto calcio fatemelo sfruttare appieno ma soprattutto fate sfruttare la tecnologia agli abbonati.
se siamo in tanti perchè non facciamo qualcosa. in passato ho visto che altri utenti si lamentavano.
Ognuno la pensa a modo suo e non sempre le opinioni convergono.
C'è chi, come il sottoscritto, preferisce essere aggiornato sulle altre partite (per motivi fantacalcistici) e chi, invece, preferisce non avere nessuna sovraimpressione per le ragione di cui sopra.
Come vedi, è difficile mettere d'accordo tutti, perchè, se dovessero togliere gli aggiornamenti, ci sarebbe di sicuro qualcuno che si lamenterà

Non risolvi il "problema" (tra virgolette perchè per me non è un problema) visto che molti commentatori dicono i risultati in continuazione

Capisco la grafica possa piacere o meno anche se con i moderni tv si può farla scomparire ma non le voci dei commentatori spesso inutili che comunicano i risultati degli altri campi in continuazione rovinando la possibilità per chi registra di vedersi un altra partita dopo, lo stesso accade in champions....

dado88 ha scritto:
Non risolvi il "problema" (tra virgolette perchè per me non è un problema) visto che molti commentatori dicono i risultati in continuazione

In effetti contro i commentatori lo zoom non serve.

O ti guardi la partita con solo l'audio dello stadio o niente.

agostino31 ha scritto:
sarei costretto a vedermi la partita non vedendo neanche lo scoreboard??:eusa_think:

Beh non necessariamente dipende dalla tv, con quelli samsung penso sia possibile togliere una minima parte sotto e vedere anche quello.

mediamorfosi ha scritto:
Perfettamente d'accordo...la striscia con i risultati serve solo
a disturbare la visione della diretta, e spoilerare i risultati...:mad:
Cattiva, anche l'abitudine dei commentatori di dire i risultati.
Chi ama sapere i risultati degli altri campi, basta premere il tasto
verde....
In passato ho scritto una email a Sky, ma vedo che non è servita
a niente...:sad:

:D Se chiedete ai clienti MP vogliono assolutamente il banner dei risultati.
Diciamo che invece di metterlo a video, possono sicuramente gestirlo con l'interattività: quindi chi lo vuole se lo attiva con il tasto verde e via andare. Per quanto riguarda i commentatori, beh basta coordianrli a dire che in fase di telecronaca non dicano gli altri risultati (anche in caso di ultimo turno con conseguenze su classifiche dei tornei).
Personalmente non ho mai registrato una partita per vederla in differita mentre ne sto guardando un'altra, mi capita raramente di registrarla se sono fuori casa e guardarla dopo, ma "non è la stessa cosa". Capisco però chi lo vuol fare e ne ha tutti i diritti, quindi la protesta e la ricerca di una soluzione mi pare più che legittima!

Io con le partite NFL ho ovviato così... :5eek: :5eek: :5eek:
Ho comprato dell'elastico largo 5 centimetri (proprio quello per vestiti :5eek: ), lungo 10 cm in meno della "circonferenza" della tv (se circonferenza si può definire: 160 cm per il mio 32"), alle estremità dei quali ho cucito i due gancetti di un vecchio zaino per la scuola che non usavo più...
Durante le partite delle NFL scorrono sempre i risultati in sovra impressione come nella Serie A, per tutto il tempo e io ci attacco il mio elastico nero, a tono col tv, che neanche si vede... :evil5: :5eek:
Robe da matti, lo so...
Le voci dei commentatori non le elimini ma per il resto, a volte ci si arrangia... :5eek: :D

a me piacerebbe che piazzassero un bel tg a metà partita spoilerando tutti i risultati e rovinare la sorpresa e certe persone... che magari dopo la vogliono vedere, che gusto che proverei

flown23go ha scritto:
a me piacerebbe che piazzassero un bel tg a metà partita spoilerando tutti i risultati e rovinare la sorpresa e certe persone... che magari dopo la vogliono vedere, che gusto che proverei

Flown sei ancora incaxxato per la storia di Eurosport News in mezzo alla differita del tennis? :D Ma non potrai mica portartelo all'altare sto rancore, fattelo passà! :D

Anakin83 ha scritto:
Flown sei ancora incaxxato per la storia di Eurosport News in mezzo alla differita del tennis? :D Ma non potrai mica portartelo all'altare sto rancore, fattelo passà! :D
lolol :D a parte che prima che mi sposo io fa prima sky a cambiare nome e gestione :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso