Il Natale 2012 sui canali Sky Cinema con almeno una prima tv al giorno

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Da dicembre, e fino al 6 gennaio, gli abbonati a Sky Cinema possono godere di una programmazione cinematografica mai così ricca e spettacolare: una prima tv al giorno ...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

VIANELLO_85 ha scritto:
Da dicembre, e fino al 6 gennaio, gli abbonati a Sky Cinema possono godere di una programmazione cinematografica mai così ricca e spettacolare: una prima tv al giorno ...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

il mondo è bello perchè variato ma a me sembra una programmazione al risparmio e alquanto deludente.

maricunga ha scritto:
il mondo è bello perchè variato ma a me sembra una programmazione al risparmio e alquanto deludente.
The Artist, The avengers, In time, Le idi di marzo e War House sono dei filmettini da due soldi ovviamente :eusa_wall:
Lo sapevo io che saltava fuori qualcuno a dire che i film di sky delle festività sono alquanto deludenti :badgrin: :badgrin:

Ovviamente MP sarà meglio :icon_cool:

Ultima modifica:
e io che pensavo che con l'arrivo dei film warner sarebbe finita la tiritera della programmazione cinema peggiorata.... sono un povero illuso :D

Ma il colmo è che è deludente con film come The Avengers, The Artist (vincitore Oscar), In time, Le Idi di Marzo e War Horse :5eek:

Tutti film stra-lodati dalla critica :badgrin:

maricunga ha scritto:

Ma sopratutto manca lo "spirito" del Natale in una programmazione fredda e lontana dalle giuste corde del periodo. :icon_cool:

maricunga ha scritto:

Che vuoi che ti dica...vai al cinema!...

pressy ha scritto:
Ma sopratutto manca lo "spirito" del Natale in una programmazione fredda e lontana dalle giuste corde del periodo. :icon_cool:

Beh!..Allora puntavi su italia1 e ti vedevi "una poltrona per due"....Ma va là!!!

Cmq sto fatto di criticare la programmazione di Sky Cinema è diventato un nuovo tipo di sport nazionale...io sto incontrando sempre più persone che dicono più o meno le stesse cose: nn fa mai niente, ci sono sempre gli stessi film, era meglio prima, ecc...

Alla fine mi so convinto si tratti di uno strano caso di auto-suggestione di massa...

gyzmo76 ha scritto:
Cmq sto fatto di criticare la programmazione di Sky Cinema è diventato un nuovo tipo di sport nazionale...io sto incontrando sempre più persone che dicono più o meno le stesse cose: nn fa mai niente, ci sono sempre gli stessi film, era meglio prima, ecc...

Alla fine mi so convinto si tratti di uno strano caso di auto-suggestione di massa...

Purtroppo anche difenderla sempre e comunque lo sta diventando.

Ma per forza... ha tutte le case cinematografiche possibili (a parte Universal)... cosa può fare di più sky? :5eek:
Poi nelle vacanze natalizie ha dei film con la F maiuscola in prima TV (The Avengers, In time, The Artist, Le idi di marzo e War Horse) :evil5:
pressy ha scritto:
TROLL MODE: ON :icon_cool:
actarus71 ha scritto:
Che vuoi che ti dica...vai al cinema!...
Nemmeno lì ci sono :badgrin:
Cosa ci vuoi fare: per pressy a Natale dovrebbero trasmettere solo i soliti film scandalosi a tema (e non tutto questo ben di Dio) :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt:
actarus71 ha scritto:
Beh!..Allora puntavi su italia1 e ti vedevi "una poltrona per due"....Ma va là!!!
Appunto...;)

A tutti quelli che considerano scarsa questa programmazione (E'PAZZESCO, con certi film in onda, solo pensarlo) consiglio di passare alla concorrenza e di divertirsi con le loro innumerevoli anteprime :lol: :lol:

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Ma per forza... ha tutte le case cinematografiche possibili (a parte Universal)... cosa può fare di più sky? :5eek:
Poi nelle vacanze natalizie ha dei film con la F maiuscola in prima TV (The Avengers, In time, The Artist, Le idi di marzo e War Horse)
:evil5:

Sì, questo senza dubbio.
Però comunque alcuni cicli su Cinema Christmas mi hanno lasciato un po' perplesso.

Cinema Ch'mas è solo uno dei 10 canali cinema di sky...

Direi che su un canale ci sta anche trasmettere alcuni cicli come i cinepanettoni o altro ;)

marcobremb ha scritto:
Cinema Ch'mas è solo uno dei 10 canali cinema di sky...

Direi che su un canale ci sta anche trasmettere alcuni cicli come i cinepanettoni o altro ;)

Ma non è quello il punto. Ho visto film che proprio non c'entravano niente col nome del canale.

programmazione natalizia

quello che vorrei dire è che "cinema" si sta adeguando al "calcio" dove sono scomparsi il campionato tedesco e quello spagnolo mi aspettavo durante i periodo natalizio alcune ripetizioni di serie famose per esempio

maricunga ha scritto:
quello che vorrei dire è che "cinema" si sta adeguando al "calcio" dove sono scomparsi il campionato tedesco e quello spagnolo mi aspettavo durante i periodo natalizio alcune ripetizioni di serie famose per esempio
I diritti scadono per i film... non puoi trasmetterli all'infinito quanto ti pare.
E con tutto il rispetto, ma questa è una programmazione da sogno per gli amanti del cinema ;)

@Zamor CinemaXmas non ha l'intenzione di proporre solo film natalizi, ma ha lo scopo di mettere in onda film con un tema preciso ogni giornata ;)

marcobremb ha scritto:
I diritti scadono per i film... non puoi trasmetterli all'infinito quanto ti pare.
E con tutto il rispetto, ma questa è una programmazione da sogno per gli amanti del cinema ;)

@Zamor CinemaXmas non ha l'intenzione di proporre solo film natalizi, ma ha lo scopo di mettere in onda film con un tema preciso ogni giornata ;)

Esatto!...Infatti poi, se avete notato...su CinemaFamily trasmettono maggiori film a clima natalizio...se uno è interessato solo a quello, è il canale giusto..;)

Indietro
Alto Basso