Il Natale 2012 sui canali Sky Cinema con almeno una prima tv al giorno

maricunga ha scritto:
quello che vorrei dire è che "cinema" si sta adeguando al "calcio" dove sono scomparsi il campionato tedesco e quello spagnolo mi aspettavo durante i periodo natalizio alcune ripetizioni di serie famose per esempio

una convinzione tutta tua e ci può stare... ma per fortuna non è cosi ;)

E' chiaro che non è tutto da buttare anzi, ma io mi aspettavo semplicemente qualcosa di più. Come giustamente dici la mia è solo una opinione personale come pure la tua il blog è bello per questo

maricunga ha scritto:
E' chiaro che non è tutto da buttare anzi, ma io mi aspettavo semplicemente qualcosa di più. Come giustamente dici la mia è solo una opinione personale come pure la tua il blog è bello per questo

Sarebbe bello anche che si facessero degli esempi, perchè i commenti del tipo "l'offerta è scarsa, scandalosa, va al risparmio, deludente, è sempre peggio", con dati alla mano non sono credibili.

Esistono elementi certi, che non sono opinabili, tutto qui ;)

Ultima modifica:
maricunga ha scritto:
ma io mi aspettavo semplicemente qualcosa di più
che cosa?
perchè oggettivamente una primatv al giorno (e non film da 4 soldi) + film library al primo passaggio mi sembra una programmazione molto buona :icon_rolleyes:

Per quanto riguarda "The Artist" pensavo di essere di mentalità cinematografica aperta ma non ho ancora avuto il coraggio di guardarlo. :D

Per quanto riguarda "Un natale coi fiocchi" sembrerebbe quasi un film TV, secondo me troppo poco per Sky Cinema 1 la sera di Natale.

Va beh avevo i parenti a cena e poi ho messo il converto su Sky Uno se no mi sarei consolato con qualche classico sull'on demand.

maricunga ha scritto:

...Mi piacerebbe sapere cosa intendi per "qualcosa in più"....Sarebbe utile per date nuovi spunti alla discussione....

actarus71 ha scritto:
...Mi piacerebbe sapere cosa intendi per "qualcosa in più"....Sarebbe utile per date nuovi spunti alla discussione....
Appunto...

Perchè io più del film che ha vinto l'oscar e più di altri 3 che possono benissimo esserne candidati non so cosa ci può essere di meglio :5eek:

Indietro
Alto Basso