• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il neofita di turno: DreamboX 800 HD PVR - sky key .....e poi???

Manfromrome67

Digital-Forum New User
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
3
Salve :eusa_wall:
Ho da circa 2 anni a casa parcheggiato questo HW ora avendo tutto sky originale e pagato su myskyHD avevo voglia di poter vedere il digitale terrestre in camera utilizzando il mio DBox
Ho provato cercando in giro...ma tutti i tutorial o guide sono monche di qualche particolare per cui arrivo ad un restart del Dbox...ma non succede nulla.......non mi appare nel menu la possibilità di settare una chiavetta DTT...non si accende nessuna luce blu sulla chiavetta....
Se cortesemente qualcuno può indicarmi una buona guida...anche di programmazione CLI (sono un informatico) mi farebbe una cortesia......premetto che di smanettare su linux non ho paura...solo che secondo me .....mi mancano proprio le basi da cui partire per conoscere il decoder e la sua architettura...non capisco nulla di plugin...immagini....il tutto sempre relativo all'utilizzo corretto dell'Hardware a disposizione...che non mi sembra dei peggiori
Ringrazio anticipatamente coloro i quali avranno la pazienza e la conoscenza, per potermi dare una mano a far risorgere per un corretto utilizzo il mio decoder.....
A chiusura il decoder funziona perfettamente se collegato al Satellitare
Grazie :)
 
Wow...un forum davvero attivo, mi spiace ma devo dire che o la mia problematica è poco interessante.....o il forume è davvero scarso di idee.ù
Grazie comunque!!!!
 
Scusa, ma chi credi di essere per arrivare qui, postare 3 messaggi in meno di 24 ore, nemmeno esordire con un post di saluto, e criticare l'operato di un forum che sta online da innumerevoli anni ed è tra i più grandi del settore in Italia? Questa non è una chat, di conseguenza la risposta potrebbe arrivare ore, giorni, anche settimane dopo.

Non meriteresti alcun tipo di aiuto per il tuo atteggiamento, ma te lo darò ugualmente, perché non mi va di dilungarmi in polemiche sterili e inutili. In prima analisi, stiamo parlando di un dreambox originale? Perché se hai un clone, le immagini originali del team non vanno bene.

Quello che hai flashato è solo un secondstage, l'immagine vera e propria quindi non la hai mai messa. Il flashing come lo fai? Da web interface o hai usato la seriale? La web interface continua a risponderti? Dai più chiarimenti please.
 
Indietro
Alto Basso