AIUTO!
Il netbook oggi non mi è più ripartito, l'ho usato come faccio spesso... poi riposto nella sua borsa, a distanza di 30-40 minuti mi son fermato su una panchina e l'ho riacceso.
Ma non vedevo nulla sullo schermo, immaginavo che potesse essere la luce esterna, ma poi ho visto che con il passare del tempo non si scorgeva nulla.
Ho provato a spengere e riaccendere, togliere batteria ma nanda.
A casa ho visto che parte la ventola, ma non si sente lavorare l'HDD, non vedo manco le finestre del bios
Ovviamente con lo sculo che mi ritrovo, la garanzia è scaduta il 15/01... di un anno a quanto dice la Samsung.
Non so che fare... temo, parlando e scrivendo, che sia partita la scheda madre
Qualsiasi altra cosa, avrei dovuto vedere qualcosa no?
Fosse stato un filo interrotto del monitor, windows si sarebbe avviato... avrei sentito il suono e visto la lucetta dell'HDD muoversi.
Fosse stato l'hdd partito, avrei almeno dovuto vedere le schermate del BIOS
Non sono espertissimo, ma 2 + 2 lo so fare... credo, ma sperdo di sbagliarmi.
Quando mi verrebbe a costare?
uffy ... se avete consigli da darmi, li accetto... a sto punto, verificherò meglio domani, ma se la garanzia è davvero scaduta, prima di mandarlo... posso aprirlo per verificare qualcosa.
E' il netbook è il Samsung N140
Il netbook oggi non mi è più ripartito, l'ho usato come faccio spesso... poi riposto nella sua borsa, a distanza di 30-40 minuti mi son fermato su una panchina e l'ho riacceso.
Ma non vedevo nulla sullo schermo, immaginavo che potesse essere la luce esterna, ma poi ho visto che con il passare del tempo non si scorgeva nulla.
Ho provato a spengere e riaccendere, togliere batteria ma nanda.
A casa ho visto che parte la ventola, ma non si sente lavorare l'HDD, non vedo manco le finestre del bios

Ovviamente con lo sculo che mi ritrovo, la garanzia è scaduta il 15/01... di un anno a quanto dice la Samsung.

Non so che fare... temo, parlando e scrivendo, che sia partita la scheda madre

Qualsiasi altra cosa, avrei dovuto vedere qualcosa no?
Fosse stato un filo interrotto del monitor, windows si sarebbe avviato... avrei sentito il suono e visto la lucetta dell'HDD muoversi.
Fosse stato l'hdd partito, avrei almeno dovuto vedere le schermate del BIOS

Non sono espertissimo, ma 2 + 2 lo so fare... credo, ma sperdo di sbagliarmi.
Quando mi verrebbe a costare?
uffy ... se avete consigli da darmi, li accetto... a sto punto, verificherò meglio domani, ma se la garanzia è davvero scaduta, prima di mandarlo... posso aprirlo per verificare qualcosa.
E' il netbook è il Samsung N140

Ultima modifica: