Il nostro palinsesto sportivo

Oggi baseball mlb, national league wild card, pittsburgh pirates-chicago cubs. Su mlb.tv

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Idem per me (sto finendo di vederla registrata su Fox Sports HD), poi passo alla diretta di Texas Rangers @ Toronto Blue Jays (gara 1 delle American League Division Series), sempre appunto su Fox Sports HD, mentre l'altra gara 1 tra Kansas City Royals e Houston Astros andrà in registrazione notturna.

Ultima modifica:
Tennis prima la partita della errani, adesso fognini-cuevas.. un occhio anche a Venezuela-Paraguay su gazzatv adesso in differita.. poi recupero NFL

Giornata dedicata agli sport usa...
Tra il recupero del TNF houston-indianapolis sul gamepass, e tutto il baseball su mlb.tv tra differite e dirette non so come farò

Major League Baseball: inizio ora con la registrazione notturna di gara 1 delle American League Division Series tra Kansas City Royals e Houston Astros, nel mentre sto registrando sul Satellite gara 2 traToronto Blue Jays e Texas Rangers che guarderò immediatamente a seguire mentre starò già registrando gara 2 tra Kansas City e Houston su Fox Sports HD :laughing5:

Per cambiare, nella notte via di registrazioni satellitari sempre di Major League Baseball con le gare 1 di National League Division Series (Chicago Cubs @ Saint Louis Cardinals seguita da New York Mets @ Los Angeles Dodgers) da una parte, e la gara NASCAR X-Finity Series @ Charlotte dall'altra... :5bomb:

Se Dio vuole domani è sabato... Yes, Week-End... :cool:

Ah, da qualche parte ci stanno pure le registrazioni delle Prove Libere del Gran Premio di Formula Uno... :badgrin: :BangHead::eusa_wall:

Samoa - Scozia
Australia - Galles
Inghilterra - Uruguay
Giro dell'Emilia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

In assenza del calcio (ho divorziato dalla Nazionale fino ad euro2016) mi dedicherò a baseball e rugby.
In mattinata ho visto la conclusione di Kc-Houston, poi gara-1 Stl-Cubs. Dopo pranzo recupererò gara-1 Dodgers-Mets. Tutto su mlb.tv.
Nel pomeriggio darò un'occhiata a Samoa-Scozia di rugby, e seguirò sicuramente dalle 17,45 Australia-Galles. Su sky online.

Sto seguendo Vicenza-Crotone su Sky Calcio 1 HD
Alle 18 zapping tra Azerbaijan-Italia sulla Rai e Diretta Gol qual.europei su Sky Supercalcio HD
al termine della Nazionale uno sguardo a Buffalo-Tampa bay(NHL) su Fox Sports HD
In serata se sono a casa Diretta gol su Sky Sport 1 HD

domani appena mi sveglio la differita della motogp dal mysky
alle 13 formula1 su sky sport f1
alle 15 diretta gol serie b
alle 18.15 cremona trento su trentino tv

Recuperi di ieri, e ora gara 2 delle National League Division Series tra Saint Louis Cardinals e Chicago Cubs seguita poi dalla gara 2 tra Los Angeles Dodegers e New York Mets: entrambe verranno registrate così come la gara NASCAR Sprint Cup Series @ Charlotte.

E domani si recupera...

Indietro
Alto Basso