Il nostro palinsesto sportivo

Giornata calcistica firmata Rai: nel primo pomeriggio ho recuperato River Plate-Sanfrecce Hiroshima su rai.tv, ora ho iniziato a guardare Napoli-Verona e subito dopo mi vedrò il derby di Torino.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

in tarda mattinata, mondiale per club di calcio (River vs Sanfrecce)...

in serata (ora), mondiali di Pallamano femminili, quarti di finale...prima POL vs RUS (feed sat), al momento, zapping tra NOR vs MNE (RTCG Sat...nonostante la qualità video peggio di sportitalia e altre emittenti simili...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:) e DEN vs ROU (feed sat...questo in HD)...
nelle pause coincidenti, butto un occhio su Juve - Torino, giusto per vedere come va a finire...:laughing7:

al termine, un po' di Hockey NHL sul GCL...

Dalle 19,45 Darussafaka-Maccabi Tel Aviv di basket su euroleague.tv
A seguire Sampdoria-Milan di Coppa Italia sulla Rai

Oggi ho recuperato il super-G della Val Gardena su eurosport e il Thursday Night Football NFL sul gamepass
Ora sto guardando Stella Rossa-Bayern Monaco di basket su euroleague.tv

Diretta gol serie b
Cagliari bari
Bologna empoli
Sci alpino

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Oggi starò fuori per molte ore, quindi riuscirò a vedere solo i primi tempi di Diretta Gol Serie B su Sky Sport 1 HD.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

oggi spremerò per bene la mia parabola...prima tanto Hockey "Europeo" (giusto per non perdere l'abitudine :lol: :laughing7:...); poi, in serata, finalmente cominciano i Bowls di fine anno del College Football...:happy3: :icon_bounce:

nel mentre, vediamo cosa riuscirò a seguire (ben poco, presumo) dell'attualità dei vari sport Invernali e del campionato Italiano di Nuoto...:eusa_think:

Sci alpino e European rugby champions cup per il week end

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso