Il nostro palinsesto sportivo

oggi (dom 15/11):
9.30: hockey NHL, HNIC doubleheader su espnamerica (calgary@toronto + vancouver@colorado)
14.00: pomeriggio sportivo su ZDF (coppa del mondo di pattinaggio velocità su ghiaccio + bob + nuoto vasca corta)
18.00: basket serie A, armani jeans mi-ngc cantù su ss2hd
serata con football NFL su espnamerica

Oggi ne approfitto per svuotare il mysky dalle varie registrazioni motoristiche delle ultime settimane :D

Under 21 e Italia - Germania di Pallanuoto sperando di trovare una nazionale italiana migliore rispetto a quella di Roma...

Alle 18,30 Egitto - Algeria e poi l'Italia... forse... dipende... sono tentato da Bosnia - Portogallo e anche da Francia - Irlanda.

lunedì (16/11):
21.00: football NFL, SNF, new england@indianapolis su espnamerica
ieri (mar 17/11):
16.30: hockey NHL, boston@pittsburgh su ss3hd
18.30: hockey NHL, tampa bay@phoenix su espnamerica
22.00: basket NBA, portland@atlanta su ss2hd
oggi (mer 18/11):
se avrò tempo:eusa_think: un po' di basket NCAA su espnamerica nel tardo pomeriggio (alle 17.30 memphis vs kansas)
19.00: hockey NHL, toronto@ottawa su espnamerica
21.00: hockey NHL, colorado@calgary sempre su espnamerica
p.s. se una o entrambe le partite di hockey fossero in 4/3 pillarbox ripiegherò sugli spareggi di qualificazione a Sudafrica 2010...(perchè lo sport in pbx proprio non lo reggo...)

Mart 17/11

14.00 AtlantaHawks-Portland (nba) SkySport2
18.00 Lussembugo-Italia (calcio) RaiDue

Merc 18/11

14.00 MichicanState-Gonzaga (ncaab) SkySport2
18.30 Algeria-Egitto (calcio) EuroSport
20.45 BosniaHerz-Portogallo (calcio) SportItalia

Mp1 ha scritto:
Sicuro? Nell'EPG non c'è, inoltre ho cercato sul portale, ma non ho trovato nessun articolo.
Guarda bene e lo trovi anche sul portale :)

Mercoledì 18 Novembre
ore 18.30 Algeria-Egitto - Eurosport
ore 20.45 Bosnia-Portogallo - Sportitalia 2

Giovedì 19 Novembre
nel pomeriggio registrata del Dubai World championship di golf
ore 22.00 Dallas-San Antonio - Sky sport 2

Mp1 ha scritto:
Sicuro? Nell'EPG non c'è, inoltre ho cercato sul portale, ma non ho trovato nessun articolo.
Mi hanno pure rotto le scatole durante la visione della partita di basket su Sport3 :D

segnalo su telembardia sat (can 901 sky) ucraina - grecia

questa sera torno a un vechio amore, l'hockey su ghiaccio con Alleghe - Bolzano su Rai Sport +; spero ci sia Bizzotto.

phelps ha scritto:
oggi (mer 18/11):
...19.00: hockey NHL, toronto@ottawa su espnamerica...

cvd...vai col pillarbox!:eusa_wall: ...alla fine ho visto solo la partita delle 21 (col@cgy) + gli highlights delle partite di qualificazione a Sudafrica 2010 su ARD (tv di stato tedesca)...
oggi (gio 19/11):
19.00: hockey NHL, dallas@detroit
21.00 (ora): ancora hockey NHL, philadelphia@los angeles, naturalmente entrambe su espnamerica
23.00: quel che resta del basket NBA su ss2hd (sempre se non è in pbx...)

p.s.@goldsun
perchè vuoi farti del male con l'hockey (?):5eek: italiano...? se vuoi gustarti uno spettacolo degno di questo nome, passa all'NHL!;)

phelps ha scritto:
p.s.@goldsun
perchè vuoi farti del male con l'hockey (?):5eek: italiano...? se vuoi gustarti uno spettacolo degno di questo nome, passa all'NHL!;)
Lo so lo so, ma io di notte non ce la faccio.
Potrei usare il my sky, è vero, ma poi non trovo il tempo di rivederlo.

se la telecronaca in lingua originale non ti è troppo problematica puoi sempre passare ogni tanto (anche ora, per esempio) su espnamerica...anche se la qualità video lascia a desiderare (ma raisport+ non è che sia meglio...), trasmette molte partite nel tardo pomeriggio/prima serata "pronte all'uso";)

Gio 19/11

14.00 Dallas-SanAntonio (nba) SkySport2---bella partita

Ven 20/11

16.00 Oro: Obiettivo Olimpiade (magazine) SkySport3

all'ora di pranzo dal mysky la registrazione delle qualifiche del WTCC da Macao l'IRC dalla Scozia
Tra un po' mi collegherò con RAISP+ per la coppa del mondo di Skeleton e a seguire Italia - Georgia di rugby
questa sera Vicenza - Frosinone e al termine la seconda parte dell'IRC registrata con il mysky

VENERDI'

ore 21.00 Replica Golf Dubai World Championship - Sky Sport Extra
ore 01.00 Toronto - Miami - Sportitalia

SABATO

ore 13.45 Manchester City - Liverpool - Sky Sport 1D (fino alle 15)
ore 15.00 Italia - Sud Africa - Sky Sport 2HD
ore 18.00 Bologna - Inter - Sky Calcio 1HD

Indietro
Alto Basso