Il nostro palinsesto sportivo

Hockey: NHL, Los Angeles Kings @ Dallas Stars su NHL.tv + Extraliga Ceca, Sparta Praga - PSG Zlìn su CT Sport HD...

...e Calcio: Champions, Bayern - Juventus su RSI-La2 HD...:evil5: :eusa_whistle: :bootyshake:

alla facciazza di mediaset...#Ceroni_c'è! :eusa_whistle: :laughing7: :thefinger: :pottytrain1:

Nokere-Koerse di ciclismo
Discesa libera maschile di S.Moritz
Bayern Monaco-Juventus

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Nokere - Koerse
Sci alpino
Tutto in registrato

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

...e Calcio: Champions, Bayern - Juventus su RSI-La2 HD...:evil5: :eusa_whistle: :bootyshake:

alla facciazza di mediaset...#Ceroni_c'è! :eusa_whistle: :laughing7: :thefinger: :pottytrain1:
E allora! Appropriazione indebita di microfono!! :lol: :badgrin: :lol:

Hai messo una serie di faccine da stendere chiunque... :laughing7:

Vedi a vedere il segnale di straforo (o lo straforo del segnale? :eusa_think: :badgrin:)???...

Menù vario per me...

High Intensity, High Drama... NCAA Tournament 2016 - First Four Round: Farleigh Dickinson VS Florida Gulf Coast University seguita da Wichita State University VS Vanderbilt, in registrato da ieri sera...
Quindi Champions League con Bayern München - Juventus, poi ancora Torneo NCAA con la prima partita di stanotte tra Southern University VS Holy Cross, mentre la successiva Tulsa VS Michigan andrà in registrazione :icon_cool:

barcellona-arsenal rete4

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

E allora! Appropriazione indebita di microfono!! :lol: :badgrin: :lol:

il mitico Armando è sempre un grande...altro che "sciabolata morbida" e compagnia bella...:laughing7:

Hai messo una serie di faccine da stendere chiunque... :laughing7:

ma erano tutte "sorridenti" (anche quelle "girate")...:lol: ;)
poi, però, al novantunesimo si sono un po' inca**ate anche loro...:badgrin: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
almeno così, forse, per un po' ci siamo risparmiati la stucchevole telenovela su ZDF e Hot Bird (speriamo)...;)

tornando in topic, oggi per me solito menu dei mesi primaverili...Hockey, Hockey e ancora Hockey...NHL, KHL, Extraliga, NLA e non solo...qualcosa purtroppo dovrò lasciarla da parte...ormai credo di avere persino troppe alternative :5eek: :D :laughing7:

Ho recuperato la gara Indycar Series di st. Petersburg su youtube
Alle 19 Lazio-Sparta Praga su tv8
In serata probabilmente Man utd-Liverpool

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso