Il nostro palinsesto sportivo

inter juventus su sportitalia alle 19 :)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Poco tempo libero oggi, mi rifaccio stasera con la Champions League su premium e il free game mlb (a's vs angels) su mlb.tv finché il sonno non prende il sopravvento

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

in attesa del delirio dei playoffs NHL che iniziano questa notte, oggi giornata molto impegnativa con gli Europei di Sollevamento Pesi e gli "antipasti" Europei di Hockey (Finali della KHL e della Extraliga Slovacca)...

Vorrei vedere un pò di europa league...ma liveonsat sta perdendo decisamente colpi...non segna nessun canale su hotbird che dia partite di europa league...quindi bo...vedrò

Masters 1000
Dortmund liverpool
Siviglia Bilbao

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Ho finito di vedere Athletics-Angels di baseball iniziata ieri sera su mlb.tv
Abbuffata di playoff nhl su nhl.tv
In serata Liverpool-Borussia Dortmund

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Eee... Giù in apnea.

Playoffs NHL con registrazione degli incontri della notte: Detroit Red Wings @ Tampa Bay Lightning, New York Rangers @ Pittsburgh Penguins e Chicago Blackhawks @ Saint Louis Blues .

dopo il "triplete" di Hockey NHL di oggi, ora mi accingo a seguire, in lieve differita, gli Europei di Sollevamento Pesi registrati su Eurosport HD...

Eee... Giù in apnea.

Playoffs NHL con registrazione degli incontri della notte: Detroit Red Wings @ Tampa Bay Lightning, New York Rangers @ Pittsburgh Penguins e Chicago Blackhawks @ Saint Louis Blues .

se per motivi di tempo devi "sacrificare" qualcosa, il mio suggerimento è di saltare a piè pari la partita dei Penguins (la meno valida delle 3 sul piano strettamente tecnico, senza alcun riferimento al punteggio)...;)

Indietro
Alto Basso